venerdì 21 settembre 2007

Commento

Vorrei che commentaste, in modo molto onesto, la partita di ieri sera, ovviamente chi era presente, tanto per rendermi conto cosa pensa la squadra.
Accanto ad ogni nome, mettete il vostro commento personale e rispondete alle seguenti domande:
1)Dopo ciò che è successo ieri sera , stasera avresti preferito giocare:
a) una partita con l'Olimpic ma senza Ciantelli
b) una partita con l'Olimpic al completo
c) una partita inter nos
2) Queste le parole di Quattrocchi poco fa: "se giudicate che solo noi abbiamo tirato pedate, visto che anche voi non siete stati da meno e che tutta la squadra debba pagare per uno solo che ha fatto confusione, la mia squadra si rifiuta di fare ulteriori amichevoli con voi, perchè sul piano della corretteza, tranne Alberto, sugli altri niente da dire".

Commenti su questa affermazione

3) In futuro preferisci affrontare altre partite contro l'Olimpic?
a) Si
b)No
c) Si ma con alcune persone

4 commenti:

Prof. ha detto...

Mattia Saraniti: correttissimo sul piano del gioco e del comportamento
Quattrocchi Giacomo: poco corretto sul piano del gioco corretto sul piano del comportamento
Frulli Leonardo: Corretto sul piano del gioco, poco corretto sul piano del comportamento
Ciantelli Alberto: per niente corretto sul piano del gioco e del comportamento
Agostini Alessio: Corretto sul piano del gioco e del comportamento

Stasera ovviamente preferisco giocare una partita inter nos

Unico commento che questa squadra non riesce a vedere i falli fatti da loro ma non appena vengono sfiorati lamentele a non finire. Simulazioni e scivolate da tergo.


Preferisco non rigiocare con l'Olimpic, chiunque ci sia, prima di un anno.

Bob ha detto...

Allora...apparte il fatto che c'abbiano un pò sempre tutti da ridire e diciamo che parlino bene però alla fine capita certe volte che razzolino un pò male(apparte due persone:ciantelli che razzola sempre male e l'agostini che invece è correttissimo in tutto)per me ,sul piano personale,mi dispiace non poterci confrontare con loro con una squadra che al di là di qualche..anzi di UN singolo,per il resto non ci ho mai avuto da ridire,apparte qualche incazzatura momentanea..poi io sono uno che ragiona poco e per me gli altri possono ragionare quanto vogliono,dato che sono amichevoli e che cmq ci fanno comodo per imparare a giocare insieme...una punizione in più,un gol in meno,me ne importa zero onestamnete..io voglio vedere la squadra che gioca bene poi se si perdono tutte di 10 gol non me ne frega...quindi per quanto mi riguarda a livello perpsonale nn ho nessun problema a rigiocare con loro,magari escludendo chi gioca per far casino,che è appunto il signorino che ieir sera ha fatto un fallo da delinquente...poi per il resto inviterei più che altro quelli dellì'altra squadra alal calma perchè non mi pare che noi abbiamo mai fatto niente id che...mentre di là è tutto un protestare...però in fin dei conti,dimostrano loro stessi di attaccarsi alle cazzate facendo così,perchè per me parlino pure ma finchè protestano così senza arbitro è un discorso ma in campionato hanno un espulsione a giornata a far così.nonostante questo non avrei nessun problema a giocarci..io tanto le parole dette così a vanvera un le sento...e i fatti aprlano molto di più di due proteste fatte per frustrazione!!

P.s.se ci sono errori grammaticali,è xke ho scritto in furia!!ehhe..e un ho voglia di ricontrollà!!!tanto il senso è quello!!

Prof. ha detto...

Tutto ok per quel che riguarda la squadra in generale. Ma in questa squadra da uno che si può incazzare sclerando, anche gli altri gli vanno dietro a ruota e anche chi dovrebbe mostrare di essere più calmo degli altri arriva pedate da dietro gratuitamente (e non solo una, ieri sera ben 4 falli da dietro). Quindi io non voglio assolutamente riorganizzare amichevoli contro l'Olimpic perchè avendoci giocato per diverso tempo e conoscendo ciò che si dice all'interno dello spogliatoio, parlo con estrema cognizione di causa e dico che mi sarei altamente stufato di farmi prendere a calci e poi sentirmi dare la mano chiedendo scusa (ipocritamente) ed essere accusato di antisportività!!!! L'antisportività è non ammettere che ieri sera non solo Ciantelli ma anche altri componenti hanno reso la partita nervosa. Le proteste poi sono continue: "hanno un buo di culo che non si reggon in piedi, rimpalli tutti a voi, o ma badate che buo di culo, eh ora fanno le ripicchine ecc.. potrei andare avanti per ore.
E visto che non c'è l'arbitro io non sto lì a farmi prendere per il culo, ma ovviamente in campionato state certi che essendo il capitano darò l'esempio. Intanto non lascio prendere piede ad uno psicopatico che urla e quindi rispondo (sarò psicopatico anche io ma sono fatto cosi'). In più so che gli arbitri in AICS sono talmente incompetenti che in scene di provocazione come queste non ci rimettono mai i provocatori.
Sicuramente la partita contro di loro, almeno di testa, sarà a nostro appannaggio.
Spero capiate che l'ho fatto per tutelare tutti noi....

Spallino ha detto...

1)Una partita che ci SERVA PER IL FIATO (se il campo di casa è il Legbno Rosso...!). Contro una squadra qualsiasi o contro l'Olimpic MA CATEGORICAMENTE SENZA CIANTELLI (l'uomo dal neurone... senza freni inibitori). Gli altri, diciamo, non hanno fatto traboccare tutto il vaso...anche se la merda era quasi all'orlo visto che erano sempre a lamentarsi per ogni minima sciocchezza e io stasera vi fo vedere che pedate ho sugli stinchi!

2)Io ritengo che meno giochiamo contro l'Olimpic meglio è...tanto ora inizia il Campionato e si accorgeranno da soli chi delle due squadre ha più fair play (e soprattutto testa)!

Agostini out da tutto quanto scritto sopra e anche perchè lo conosco da tempo e se va fori dei gagheri lui vol di' che l'hanno fatto davvero incazzare!

Extra Note: Bravi ragazzi ma cerchiamo di impegnarci molto di più (io in primis) nella fase difensiva, nella quale siamo ancora un pò confusi! Se ci riesce capire il giochino della fase difensiva ci si può divertire davvero!