Asd Black mamba (tra parentesi le presenze totali nel campionato)
1 Coppini Andrea (8)
\ Tubita Alessandro (5)
29 Nesti Daniele (6)
7 Baccolini Raffaele (7)
17 Breschi Luca (7)
22 Ungaro Marcello (7)
3 Lopez Alessio (4)
Commento sull'arbitro: non moltissimi sbagli ma eccessivamente fiscale quando non lo doveva essere. Inesperto. Voto 5,5
Coppini Andrea: Voto 6. Debutto in porta per il capitano. Molte volte aiutato dalla fortuna e dall'imprecisione degli attaccanti avversari, sfodera qualche buona uscita e parata. Colpevole sul terzo gol.
Tubita Alessandro: Voto 7. Che dire? Due partite consecutive starordinarie. Mantiene la posizione, argina gli attaccanti, corre e si impegna. Risorsa preziosa per la squadra.
Nesti Daniele: Voto 6,5. Buonissima partita soprattutto in fase difensiva anche se molte volte perde la posizione. Si propone in attacco con un buon fraseggio con gli attaccanti.
Baccolini Raffaele: Voto 6,5. Grinta ed impegno. La partita la sentiva e ha giocato bene. Eccessiva l'ammonizione per un fallo mezzo inventato. Buoni inserimenti in attacco e sempre meglio la fase difensiva.
Breschi Luca: 6,5. Da sottolineare le ottime chiusure fatte in fase difensiva, impreciso nel tiro e rischia forse un po' troppo nei dribbling vicino l'area. Ottima la fase atletica fino alla tremenda botta rimediata al piede.
Ungaro Marcello: Voto 6,5. C'era la grinta, il piede e la voglia di vincere. C'erano purtroppo anche le stecche degli avversari che lo hanno ridotto a mezzo servizio. Torna al gol il nostro capocannoniere come sempre troppo solo senza un compagno che lo possa esaltare.
Lopez Alessio: Voto 7-. Al ritorno dopo un lungo periodo di assenza, gioca un'ottima partita correndo e centrando molte volte la porta difesa da un fortissimo portiere che gli nega più volte la gioia del gol.
5 commenti:
Grazie a tutti per l'apprensione di ieri sera per la botta alla caviglia. Il bollettino mattutino riferisce che non ci sono lesioni ai legamenti ma addirittura, a fresco, ho scoperto che la botta non era sulla caviglia ma sull'interno dello stinco. L'essudato si era poi raccolto nella caviglia e mi arrecava forte dolore in quel punto. Vi tengo aggiornati per la mia presenza per Lunedì.
Partita: Buona prova da parte di tutti. Peccato per il risultato (secondo me bugiardo, un pareggio non avrebbe fatto gridare allo scandalo). Grande Andrea in porta, apparte la "saponata" sul terzo gol degna della Gialappa's. Tubita stratosferico, spero che possa continuare a venire con noi anche nelle giornate in cui non siamo in emergenza (e non lo dico solo ora perchè ha giocato bene...). Alla prossima!
ho beccato un'ammonizione???non me ne sono neanche accorto....ora devo scappare, ma più tardi farò un piccolo commento sulla partita, perchè ieri ho visto una grande Squadra
Ecco perchè secondo me abbiamo dimostrato di essere una grande squadra: sarà stata l'atmosfera particolare della partita, ma ognuno di noi ha messo in campo quella grinta che si è vista poche volte in questo campionato..sono straconvinto che se avrssimo giocato con questo spirito tutte le partite, a quest'ora avremmo almeno il doppio dei punti.Inoltre, eccezion fatta per qualche fallo tattico, abbiamo dimostrato di usare la testa, a differenza di qualche individuo dell'altra squadra evidentemente afflitto da enormi problemi mentali, e di rimanere lucidi fino alla fine. Peccato per la grande prestazione del Ricciarelli, altrimenti almeno un pareggio non ce lo toglieva nessuno!!Forza ragazzi continuamo così!
p.s.:tolta la partita di domani col sarripoli, nelle 2 partite successive dobbiamo fare bottino pieno..poi con l'Olimpic..vabbè..quella è un'altra storia..
Sono pienamente d'accordo con Lele. Basterebbe ad ogni partita lo stimolo giusto per poter portare via dei punti importanti. Per questo ho comprato uno stock di sagomati raffiguranti il Cappelli che potranno essere distrutti a nostro piacimento per sforgarci e trovare la grinta necessaria :-)
:-D si ma poi se vedo troppo la su faccia mi vien da vomitare eh!!!!
Cmq bravi ragazzi, meritavamo di piu'.. non molliamo mai...
Posta un commento