sabato 28 giugno 2008

COPPA PRIMAVERA : INIZIANO LE FASI FINALI

In data odierna sono state comunicate le fasi finali della coppa primavera.
La nostra squadra si classifica seconda a parimerito con il Real bafana (ma terza per la classifica avulsa) con 21 punti e primo l'Olimpic calcio con 25 punti.
Due partite con le sopracitate squadre che abbiamo buttato letteralmente via, soprattutto con il Bafana quando ci è stato fischiato un tiro libero a 30 secondi dalla fine.

Cerchiamo comunque di guardare avanti ,sapendo che non sarà facile.Intanto un po' di statistiche.

La nostra squadra risulta la meno battuta del nostro girone (14 reti subite in 9 partite) e la meno battutta del torneo insieme al Bagnolo C5 che si aggiudica anche lo scettro del miglior attacco con 103 gol. Il nostro attacco risulta il terzo migliore in assoluto.

La prima fase dei play off ci vede impegnati nella doppia sfida contro The animals, squadra alla nostra portata e con la quale dobbiamo assolutamente vincere.
La fortuna non ci ha assistito per quel che riguarda i quarti di finale dove ci attende il Bagnolo C5, la favorita e devastante squadra di professionisti che ha deciso di venirsi a divertire in un campionato amatoriale.

L'impegno deve essere al massimo, cerchiamo di mettercela tutta e se usciremo , cercheremo di farlo a testa alta.

2 commenti:

Spallino ha detto...

Tutti a Bagnolo!!! Ah si giocano tutte al Legno Rosso?!?!? Ok...beh, allora tutti al Legno Rosso! No, ma così non rende: è' tutto l'anno che si va al Legno Rosso! Maremma buajola!

Intanto però "Tutti allo zoo!" a vedere come sono questi ANIMALS! Massima concentrazione: dobbiamo metterli in gabbia subito nell'Andata!

A Martedì!

Anonimo ha detto...

forza bellocci, io ci credo davvero in voi!!! un bacio a tutti