martedì 24 giugno 2008

Fc Campino Masotti 0 - 3 Black Mamba (A TAVOLINO)

Asd Black Mamba

Zoppi Massimo (15)
Coppini Andrea (33)
Toracca Andrea (18)
Breschi Luca (26)
Baccolini Raffaele (24)
Nesti Daniele (27)
Ungaro Marcello (24)

Un Fc Campino Masotti già esclusa matematicamente dal proseguo della manifestazione non si presenta e il Black Mamba non ringrazia, visto che questa partita avrebbe sicuramente portato un attivo maggiore. Ma continuiamo così, nonostante le tante parole spese dalle altre squadre, siamo consapevoli di non essere inferiori a nessuno , di avere la migliore difesa del girone e la seconda fra i due gironi, di avere molti infortunati che al loro ritorno aumenteranno la forza della nostra squadra, di essere un gruppo sportivo ma soprattutto che non si lamenta se perde e che non vive solo in funzione di un torneo di calcetto.
La prossima partita sarà molto importante per non complicarci la vita nelle fase preliminare ai quarti di finale.
La serata si è conclusa comunque con una allegra partitella in famiglia con il piacevole intervento di tre giocatrici dell' Fc Pistoia ( Alessandra & Federica Trinci, Agnese Lotti).
FORZA BLACK MAMBA

3 commenti:

Spallino ha detto...

Precisazione: come avevo già preannunciato al Presidente l'AICS ha sbagliato il risultato della partita tra lo Sporting e il Real Bafana. Non ha vinto quest'ultima ma lo Sporting e quindi potrebbe esserci la possibilità di arrivare secondi...mi pare che si debba vincere e debba vincere anche l'Olimpic Calcio. Si accederebbe alla fase successiva sia noi che l'Olimpic...controllate ma mi pare che sia giusto...Ciao a tutti!

Ps: per quanto riguarda ieri sera....buon allenamento! Però che giochino su Daniele!!! Oppala! Mamma mia!! =)!

Spallino ha detto...

Precisazione della precisazione: se però la prima cosa che tengono in considerazione in caso di 2 squadre a pari punti è lo scontro diretto...beh, allora siamo spacciati anche nel caso prima descritto: passa il Real Bafana. Azzzz!

Bob ha detto...

Sono contentissimo perchè si è creato davvero un bel gruppo..e mi piace il fatto che siamo amici in campo e fuori e che cmq diamo sempre il giusto peso a ogni cosa!!!il calcetto è diventato un motivo in più di aggregazione e di fare gruppo!!come direbbe martufello"EUIUA IL BLACK MAMBA"!!!e come direbbe Caressa:"STRINGIAMOCI FORTE E VOGLIAMOCI TANTO BENE!!!".