Asd Black Mamba
Ciattini Gabriele (13)
Coppini Andrea (31)
Toracca Andrea (17)
Vergoni Marco (13)
Breschi Luca (24)
Ungaro Marcello (23)
Commento sull'arbitro: Signor Bonciolini, senza scaricare su di lui le colpe della nostra sconfitta, fischia a senso unico per tutta la partita senza usare un metro uguale per entrambe le squadre. Voto 5-
Ciattini Gabriele: Voto 6-. Fino al gol si comporta bene e riesce ad evitare molti tiri pericolosi anche con un pizzico di fortuna. Dopo la rete subita si agita e perde fiducia nelle proprie capacità. Da rivedere i rilanci con le mani.
Coppini Andrea: Voto 6,5. Partita non male fatta di tantissime chiusure e attenzione alle incursioni avversarie. Stasera però mancava l'intesa con una difesa un po' disordinata. Forse troppe volte si addentra in dribbling non alla sua portata ma sbaglia molto poco.
Toracca Andrea: Voto 6+. Un po' spaesato nel ruolo di centrale, meglio in quello di laterale, Ottimi movimenti e buone chiusure, qualche volta perde la posizione.
Vergoni Marco: Voto 6,5. Segna il secondo gol che avrebbe dovuto dare sicurezza alla squadra. Bravo come sempre anche nel ruolo di centrale, guida la difesa richiamando alle posizioni i compagni.
Breschi Luca: Voto 6+. Da sottolineare l'ottima prova difensiva del giocatore, che a più riprese si trova a togliere il pallone agli avversari evitando anche che arrivassero in porta alcuni tiri pericolosi. Una grinta particolare che però molte volte lo porta a sbilanciarsi e a lasciare la sua fascia scoperta.
Ungaro Marcello: Voto 6,5. Primo gol con un pallonetto sopraffino, non brilla in questa partita ma riesce molte volte a trovare il tiro e rendersi pericoloso. Bravo anche nell'aiutare in fase difensiva
Real Bafana: Voto 6,5. Una buona squadra sicuramente prossima qualificata per le fasi finali. Buone individualità e buon gioco fatto di fraseggi talvolta molto azzardati.
2 commenti:
Massimo sto giro il commento non te l'ho messo perchè saresti sempre n.g. ma sei sempre nel mio cuore, bada se tu torni a giocare una partita intera vai. cmq non abbiamo giocato male, alcune sviste che abbiamo pagato troppo pesantemente e lasciamo stare l'arbitro, basta vedere che su 4 scivolate ne ha sanzionata una che però era l'unica involontaria cioè quella di Buso. Se non fosse che a Pistoia per il calcio a 5 c'è solo l'Aics, per il prossimo anno la squadra sarebbe stata spostata. comunque andiamo avanti con la consapevolezza che quasi sicuramente ci toccherà giocare nella fase preliminare delle fasi finali , sperando di non incontrare squadre non alla nostra portata.
Distrazioni fatali, dopo aver giocato una partita non certo pessima. Alcuni blackout ci hanno compromesso una partita che, a pare mio, abbiamo gestito molto meglio degli avversari e che, senza esagerare, meritavamo di vincere. Non commento l'operato dell'arbitro (anche perchè son rimasto senza parole...). Ma non vogliamo alibi: faremo la strada più lunga ma alla fine son sicuro che saremo tra le prime 8 del torneo. Nessuno l'ha detto ma ci è mancato all'ultimo un giocatore che poteva fare la differenza...eccome...!!
Posta un commento