Black Mamba
Zoppi Massimo (3)
Coppini Andrea (5)
Breschi Luca (5)
Capecchi Leonardo (4)
Toracca Andrea (3)
Vergoni Marco (4)
Nesti Daniele (3)
Reti: Nesti (2), Capecchi (1), Breschi (1), Toracca (1)
Note: Ammoniti Capecchi e Breschi per proteste
Commento sull'arbitro: Non mi ricordo nemmeno il suo nome . Fischia male, si fa rispettare nel modo peggiore, dando cartellini a destra e a manca. Non riconosce gli errori. Voto 5
Zoppi Massimo: Voto 6,5. Buona partita come sempre ma questa volta impreciso nei rilanci in molte occasioni. Troppo nervoso, invece di dare la carica ottiene molte volte l'effetto contrario. Ma tutto risolto.
Coppini Andrea: Voto 6-. Uno spezzone di partita per il capitano, apparso stanco e poco concentrato ma a parte il primo evidente errore fa la sua partita. Si fa male al piede, speriamo di recuperlarlo in fretta per le prossime.
Breschi Luca: Voto 7+. Una carica tutta particolare ed una partita ottima, fatta di corsa e grandi tiri. Un quarto di punto in meno per la reazione avuta in campo nei confronti di un fallo avversario.
Capecchi Leonardo. Voto 7,5. Per far scappare la pazienza a lui ce ne vuole. Anche se però aveva ragione doveva tenere a freno anche lui la lingua. Sulla partita niente da eccepire, tutto molto bene e difficilmente si fa saltare dagli avversari.
Toracca Andrea: Voto 7,5. Un ottimo cambio di passo, semina gli avversari sulla sua fascia, difende ed attacca con grande grinta. Grande partita
Vergoni Marco: Voto 6,5. Una bella partita dove non esplode come al solito, ma non sbaglia quasi mai. Da sottolineare l'ecletticità di questo giocatore, dove lo metti stà.
Nesti Daniele: Voto 7,5. Ottima serata, la nostra punta continua a segnare trovando dei gol davvero fantastici. Partecipa al gioco in modo lucido e aiuta i compagni a difendere.
Real Bafana: Voto 6,5 . Sicuramente con alcune defezioni, la squadra ha un buon tasso tecnico e ottime individualità. Date meno da mangiare al portiere perchè ci ha deliziato con due uscite gassose non male. Meritato secondo posto.
2 commenti:
Prima di parlare del match mi scuso per la reazione che ho avuto dopo la gomitata. Parlando di calcio invece, sono molto contento per tutti noi: adesso c'è da fare il massimo per portare a casa il massimo. Ormai la coppetta non basta! Serve roba grossa! Vincere sarebbe un piccolo sogno...realizzabile! Forza Black Mamba..diamo il massimo e rinnoviamo la bacheca!
Bravissimi tutti ragazzi. Ottima partita gestita con anche con la testa (a parte alcuni scleri :-) io ho un piccolo problema al piede che mi si ripresenta ogni 3-4 mesi ma con una fasciatura del mitico spadinoooooo tutto dovrebbe andare a gonfie vele. Adesso QUARTI DI FINALEEEEE !!!!!
Posta un commento