sabato 20 settembre 2008

Black Mamba 6-2 SS Longobarda

Black Mamba

Zoppi Massimo (1)
Coppini Andrea (2)
Breschi Luca (2)
Capecchi Leonardo (2)
Toracca Andrea (1)
Vergoni Marco (1)

Reti: Vergoni (4), Breschi (1), Toracca (1)

Commento sull'arbitro: Sig. Mazzotta. Buon arbitraggio con qualche piccola sbavatura. Voto 6,5

Zoppi Massimo: Voto 7. Praticamente incolpevole sui due gol subiti, guida la difesa dando ordine là dove non c'era. Ottimo nelle parate sui due tiri liberi.
Coppini Andrea: Voto 6,5. Buona partita con buone chiusure e tanta corsa. Manca la tecnica necessaria per poter far ripartire le azioni. Bravo negli inserimenti, da rivedere i colpi di testa.
Breschi Luca: Voto 7. Ottima partita coronata da un bellissimo primo gol stagionale. Non rischia quasi mai e fa delle ottime incursioni.
Capecchi Leonardo: Voto 7,5. Si conferma un muro il nostro ottimo centrale. I colpi di testa sono tutti suoi e mette sempre il piede in modo giusto per chiudere gli avversari.
Toracca Andrea: Voto 7. Tanta sostanza e un gol arrivato da un bolide su punizione. Grandi ripartenze, tanta corsa e ottime chisure.
Vergoni Marco: Voto 8,5. Mattatore della serata con stupendi gol, ottime sponde e molta furbizia. Procura alla squadra tante ghiotte occasioni su punizione , si fa strada nella difesa avveraria come un fantasma che indisturbato fluttua in mezzo alla gente. Migliore in campo.

SS Longobarda: Voto 6-. Squadra non male ma con alcune lacune in fase difensiva. Sicuramente sarà tra le protagoniste del campionato interno.

3 commenti:

Spallino ha detto...

Bravi ragazzi! Qualche piccola sbavatura da parte di tutti ma per la seconda volta, con un avversario migliore, s'è visto girare la palla! Continuiamo su questa strada aspettando i ragazzi che sono ancora fuori che ci faranno fare sicuramente un ulteriore salto di qualità. Buona la quantità: a corsa direi che ci siamo!

rapman85 ha detto...

bravi bravi bravi

andre89 ha detto...

buono così ragazzi !