Il presidente è stato raggiunto in giornata odierna dalla telefonata di A.T. che lo informava che lo sponsor P. & C. ha già staccato l'assegno per la squadra del sopracitato ex atleta Black Mamba.
L'ex numero 27 ha spiegato che questa manovra non è stata fatta allo scopo di ledere la nostra società ma ha ritenuto più giusto tenersi per sé lo sponsor visto che è stato lui il diretto tramite dell'operazione. Il presidente ha espresso il suo dubbio nei riguardi di questa cosa e ha preferito non approfondire i meccanismi dell'operazione che hanno portato alla sottrazione dello sponsor.
Quello che è certo che questo negozio non ha mantenuto la parola data (una stretta di mano, anche a livello giuridico è una accordo ). Per non mettere in difficoltà il titolare (che è stato gentile e ha spiegato di trovarsi in mezzo a due fuochi) la società ha deciso di mantenere dei toni pacifici per il dialogo fra le parti.
Anche se scendiamo di livello anche noi in questo modo, si invitano caldamente i tesserati della nostra società a non servirsi, per il periodo di tempo più lungo possibile, al negozio nostro ex sponsor. Non avrà grandi perdite economiche (che non gli auguriamo) ma tutte le cene fatte ordinando la pizza da lui come esempio di serietà nostra forse sono state dimenticate.
La società adesso si muoverà prima possibile per trovare altri aiuti finanziari per non gravare troppo sulle spalle dei tesserati.
Gradirei sentire i vostri commenti sul blog. Ciao a tutti
15 commenti:
Non conosco il proprietario, e non capisco chi sia A.T., ma se è vero che la stretta di mano c'è stata allora vuol dire che non sono stati di parola...
Quindi c'è poco da aggiungere.
mmmm...che dire...non abbiamo un grande feeling con gli sponsor. rimaniamo fregati sempre all'ultimo..porca eva.
la situazione che s'è creata è abbastanza complessa e assurda quindi
per quanto riguarda il "boicottaggio"..beh..non so proprio cosa dire...
Io penso che qualcuno si sia comportato molto male..ma non sta a me giudicare l'accaduto. Io dico solo che in ogni caso tireremo fuori le castagne dal fuoco: mi sto già muovendo da un paio di giorni alla ricerca di fondi. L'iscrizione però temo che ce la dovremo pagare. Fa lo stesso: noi vogliamo questa squadra e SIAMO DI PAROLA! Per l'inizio del Campionato sarà tutto a posto!
penso ke qualcuno si sia comportato male e ke nn abbia rispettato determinate cose, cmq rimaniano sempre una società molto seria quindi presidente hai fatto bene a nn approfondire troppo la cosa...cmq andre x la roba ke devo dare allora x qnt riguarda la visita medica quella ce l ho il 18 quindi x il 19 20 il foglio dovrei avercelo, x il resto provvederò a dare tutto alla vania al piu presto...ciao, forza black
Cmq come titolo stava meglio:
SPONSOR: SALTA LO SPONSOR (per aria)
Quando si rigioca COPPA!!!!! Ho voglia di infastidirti
Per rispondere alla domanda di Zox A.T. ,stà per alessandro tubita!
Scrivo qui ora per far sapere a tutti,come credo sia giusto,i motivi per cui ho deciso di muovermi per prendere lo sponsor.....
come ho già detto al coppa e come lui vi ha detto,non mi sono mosso per tirarvelo in culo,che mi crediate o no,questo è un'altro problema....potrei stare qui a giurare su mille persone,cmq sia questo resta una vostra convinzione e io non potrei fare nulla di diverso da quello che ho già fatto per convincervi del contrario!!
tuttavia vi dirò i motivi (diversi)che mi hanno spinto a muovermi per prendere lo sponsor...il fatto che ci lavoro io,il fatto che sono stato io a presentarvi lo sponsor,il fatto che da un certo momento ad un altro non sono più stato chiamato nella squadra....è vero con il coppa ero rimasto che mi avrebbe chiamato quando ne aveva bisogno,il punto è che a me non è questo che mi ha dato noia!questo non sono riuscito a farti capire coppa,per carità,causa la mia dislessia,ma speravo ci arrivaste anche da voi....il punto è che ancora non riesco a capacitarmi del modo in cui sono stato messo da parte,senza che uno solo di voi,a parte lele,-( grazie lele,infinitamente grazie!!mi hai ridato morale)-si chiedesse dove io fossi finito ,perchè non giocassi più,probabilmente la risposta era:perchè giocavo peggio dela maggior parte di voi!-verissimo!ma avrei preferito centomila volte che qualcuno di voi me lo avesse detto in faccia,ne avesse parlato,invece di far finta di nulla e andare avanti per la vostra strada ..... sarebbe bastato veramente poco...... !!ora io non mi sarei aspettato nulla da persone che ho conosiuto da poco,ma alcuni di voi li conosco da 10-15anni e più!!!!...neanche vi immaginate quanto questo mi abbia deluso!!
detto questo io che cosa dovevo fare se non cercarmi un'altra squadra e ricominciare??non pensavo sareste tornati a chiedere lo sponsor e di questo mi sono convinto anche grazie al fatto che in pizzeria non vi ho risentito per un mesetto,quindi ho deciso di muovermi e chiedere lo sponsor per la mia squadra,quando poi il coppa ha richiamato ho cercato di spiegare come stavano le cose,senza riuscirci...
mi dispiace per come sono andate le cose-ribadisco!che mi crediate o no-ma se per voi è stata una delusione perdere lo sponsor,io ho perso molto di più e non per scelta mia!!!ciao !
PS:scusa coppa se ho scazzato i verbi and co. ,mica sono uno scrittore! :)
Per rispondere ad Alessandro devo dire che il fatto di giocare peggio o meglio c'entra relativamente, visto che a queste condizioni non ti avrei direttamente chiamato, no?
Il fatto è che eri stato richiamato per giocare il torneo "Mamba cup" e mi avevi risposto "ah perchè non ci sono abbastanza persone che mi chiami? " . Da lì ho preferito lasciar perdere la tua convocazione sapendo che ormai una tua presenza in questa squadra sarebbe stata controvoglia.
Quindi come ti ho spiegato io ho delle colpe relative perchè tutto è nato da un affermazione che non hai sentito uscire dalla mia bocca... ma lasciamo stare.
Lo sponsor è vero lo hai trovato te ma come ben sai non è un negozio gestito da chissà chi , magari della tua famiglia, perchè tu possa avere la precedenza e soprattutto l'esclusiva.
L'impegno e l'accordo successivo è stato preso dal titolare e da ME e nessun altro e non credevo sinceramente che per la sponsorizzazioni ci fossero delle condizioni... altrimenti non avrei nemmeno accettato.
L'unica cosa è che il titolare si è rimangiato la parola di tanti accordi presi (io ho organizzato almeno 5 cene da 10 persone o + , senza contare tutte le volte che ci abbiamo preso la pizza singolarmente)... e in pizzeria non ci siamo fatti sentire per un mese perchè credo (credevo) nella serietà di una stretta di mano e degli accordi.
In più è pensiero comune e diffuso nella squadra che la tua sia stata una missione NOME IN CODICE "TIRAMOGLIELO IN CULO" animata da motivi che esulano dal calcetto ma riguardano la sfera privata (che a quanto pare conta meno del calcetto, visto che la tua delusione viene solo da questo sport e solo da me e non da altre cose).
Comunque la coscienza a posto per questa cosa io ce l'ho, sono solo dispiaciuto che le cose siano andate poco bene. C'est la vie...
Come annunciatomi da te , la tua squadra si iscriverà nel nostro campionato quindi ci vedremo per giocare una bella partita.
P.S se ti basta una domanda per essere "infinitamente riconoscente ad una persona" non mi voglio immaginare se qualcuno avesse fatto davvero qualcosa per riportarti con noi . Ti assicuro che molti se lo sono chiesti e non solo per il calcetto...
Ciao a presto sul campo
Io l'ho chiesto un monte di volte dove era finito il Bita...e mi avevan detto che c'erano stati dei problemi, che tutt'ora NON CONOSCO. Non aggiungo altro! Tanto io, per quello che so, la penso come ho scritto e non ci voglio tornare più sopra.
eppure credevo di essermi spiegato bene,auf,cerherò di rispiegarmi....
Partiamo dall'inizio,nel tuo commento coppa scrivi:..."Il fatto è che eri stato richiamato per giocare il torneo "Mamba cup" e mi avevi risposto "ah perchè non ci sono abbastanza persone che mi chiami? " . Da lì ho preferito lasciar perdere la tua convocazione sapendo che ormai una tua presenza in questa squadra sarebbe stata controvoglia."...
questo messaggio me lo hai mandato,lo sò perchè mi è rimasto in memoria,i primi di maggio,cioè esattamente 2 mesi dopo che mi avevi convocato per l'ultima partita che ho giocato con voi,cosa ti aspettavi che facessi?!non pensi,prova a metterti nei miei panni,che magari ero un pò deluso(e sottolineo deluso) che non ti rifacevi sentire da 2 mesi,mi sarò sentito messo da parte o no?!cosa dovevo fare accoglierti con le rose?!....
il fatto che tu abbia deciso poi di togliermi dalle convocazioni e quindi direttamente dalla squadra
pensando che sarei venuto giocando di controvoglia non solo è una decisione che hai preso te senza interpellarmi,cosa che generalmente si fà in una SQUADRA,ma in più mi hai messo in bocca o in testa pensieri decisi da te (chi lo ha detto che avrei giocato controvoglia,siete gente che conosco da una vita,bastava semplicemente che mi spiegassi perchè non ti fossi fatto sentire per 2 mesi,senza più cacarmi e tutto si sarebbe sistemato!!!)
Dello sponsor penso di avere detto tutto,i motivi ve li ho detti e mi sembravano abbastanza chiari,evidentemente non capite che non mi sono mosso con cattiveria,chi di voi mi conosce anche solo un minimo sà che io stè cose non le faccio...e cmq devi dirmi coppa che cosa centra la sfera privata con questa facenda del calcetto,continui a mettermi in bocca parole che escono solo da te e cioè che la sfera privata conterebbe per me meno del calcetto....proprio non capisco, le vicende della sfera privata stai tranquillo che le chiarirò con chi di dovere o con le persone che ritengo più giuste e con le quali mi dispiace essermi staccato così,ma con il calcetto non c'entrano proprio nulla,e cmq questo mi sembra un blog del calcetto,ovvio che parlo delle delusioni del calcetto,che discorsi fai?...strano che ti attacchi a queste cose...questo mi fà pensare....cmq si torna lì,dì quello che ti pare,le persone che mi sono rimaste vicine sanno come stanno le cose,io non ho bisogno di dire nulla di più su questa faccenda,se non con le persone che la riguardano,lo ripeto!!se volete odiarmi odiatemi...io non posso farci niente....
PS:si,in questi casi mi basta una sola domanda per essere infinitamente grato ad una persona,sarà perchè quella persona in questo modo mi ha impedito di sentirmi completamente estraniato...cmq il problema non è questo,e intanto continui a non capire,il problema è che quella domanda me l'ha fatta UNA SOLA persona e in questo sono d'accordo con te <..se qualcuno avesse fatto davvero qualcosa>!!!e per rispondere anche a spallino,è inutile che chiedete al vuoto che fine a fatto ale se non lo chiedete al diretto interessato!! ciao ciao
Ogni commento da parte mia è evidentemente superfluo. Essendo un blog del calcetto come hai detto continuiamo a parlare di calcetto. Sennò ogni 5-6 mesi abbiamo un post con 50 commenti tutti a litigare. La questione per me è chiusa qui. Quello che penso è quello che ho espresso al telefono e nel commento precedente. Le posizioni sono evidentemente divergenti e non ci si può far nulla.
A presto per le nuove amichevoli
Premesso che è giusto della sfera personale parlarne extra blog sennò davvero si fà 70 commenti e poi un ci si spiega mai davvero così per scritto,per quanto riguarda il calcetto..beh devo dire che 20 euro in più o in meno non credo alla fine cambino l avita a nessuno...più che altro:
1- s'è mangiato 500 euri di pizza con la speranza di raccattare lo sponsor...
2- a mio avviso la serietà del titolare della pizzeria non è così poi inattaccabile;
3- mi dispiace che ale non faccia parte più della squadra e ne faccia un'altra;
4- in questo caso mi sento di difendere il presidente:perchè oggettivamente venne detto che ale veniva chiamato quando c'era necessità....se il motivo è perchè è più scarso,perchè siamo coperti in quel ruolo,perchè è troppo bello,perchè fa biologia alla fine del giro credo conti poco!visto e considerato che cmq in effetti dopo che per due o tre volte consecutive aveva giocato davvero poco mi sembrò giustissimo evitare di farlo venire giù dai lupi per farlo giocare 5 minuti....e la cosa che non capisco è come mai sia stat ritirata fuori sta facenda quando era già stata affrontata in una riunione passat...era stato chiarito l'impiego diciamo solo se necessario..punto e chiuso...voglio dire siccome è capitato pure a me di essere chiamato solo se necessario anche da gente magari che sono miei amici,non è che ne faccio sto gran problema...se ci sono vado,altrimenti no..punto e chiuso...e potrei farne mille di esempi...(per chi conosce anche il PSF basta vedere PIPINO..si chiamava solo se non eravamo in numero nonostante sia parecchio forte...e lo stesso è capitato a me qualche anno fa per il calcio a 7...poi per la sfera privata ribadisco...non ha senso parlarne qui.....e beh per lo sponsor a sto punto pace....anche se ritengo una persona poco seria una che dice "eh ma i soldi glieli davo solo se c'eri te"....BELLA FIA!!!quando ormai se ne era già parlato a tempo debito e s'era guià fatto i conti e tutto il resto...per quanto mi riguarda piuttosto la vò a prendere a montecatini da asporto la pizza!!!
Infine un'ultima cosa....non per difendere nessuno però...voglio dire....il discorso se un mi faccio sentire non si fà sentire nessuno...a me un mi è mai andato giù...ma non parlo solo di ale...ci mancherebbe..perchè alal fine dle giro cmq ci siamo sentiti lo stesso io e lui..peòr dico...se a una persona interessa...si fà sentire anche lei...nessuno è la regina d'inghilterra...e se io voglio sapere che si fà il sabato,se si fa il poker...chiamo andrea,chiamo marce o cmq mi informo....tutto qui!!perchè essendo sempre stato uno di quelli che un pò le cose le organizzo vi assicuro che se io un sabato pomeriggio o un venerdì un avessi chiamato nessuno raramnente qualcuno si faceva sentire!!ergo..se a una persona interessa sucire,si fà sentire...tutto lì!!!
p.s. alla fine sono lo stesso sfociato sulla sfera privata!!SCUSATE!!!
...senza parole.....
Approfittando di questa mancanza di parole , dichiaro chiuso questo dibattito ampiamente affrontato su questo blog. Mi riservo di decidere di cancellare qualsiasi commento non gradito da qui in avanti visto che il blog non è un "servizio pubblico" ma per i membri interni alla squadra per parlare di calcetto.
Ciao ciao
Come annunciato è partita la censura...
Posta un commento