martedì 14 luglio 2009

BLACK MAMBA 3 - 4 I PREDATORI

Esce di scena il Black Mamba contro I Predatori nella semifinale dell'endas Summer cup. Una partita giocata 5 contro 6 , un avversario che aveva due elementi a dir poco ridicoli nel comportamento vista l'età. Comunque la nostra squadra sbaglia lo sbagliabile e consegna su un piatto d'argento la finale a questi signori. Ci giocheremo quindi per la seconda volta nella stagione la "finalina".

Black Mamba

Zoppi Massimo
Coppini Andrea
Capecchi Leonardo
Breschi Luca
Toracca Andrea
Arcangeli Matteo
Vergoni Marco
Ungaro Marcello

Reti: Vergoni (2), Toracca

Note: Ammonito Breschi e Zoppi

Commento sull'arbitro: Infrazione degli articoli 529 e 594 del codice penale :) :) Voto 1\6 (4 + x) = 1 - 1\9 (1 - 2x)

Zoppi Massimo: voto 8. Dopo la stima per il commento che ho appena letto, la rinnovo anche per quanto riguarda il ruolo di portiere. Para l'imparabile e si arrende solo a due tiri liberi tirati in modo perfetto. Unica pecca: i rilanci non sono stati impeccabili.
Coppini Andrea: voto 6,5. Si schiera in campo con grinta e voglia di giocare. Ottime diagonali e senso della posizione molto buono, compie un' ingenuità all'ultimo secondo del secondo tempo rifilando una stecca paurosa ad un loro giocatore provocando il tiro libero (poi parato).
Capecchi Leonardo: voto 6,5. Sarcigno e duro come sempre, deve imparare ad urlare un po' di più visto il ruolo che riveste. Sventa molte triangolazioni pericolose e di testa c'è sempre lui.
Breschi Luca: voto 6+. Dopo l'assist magico del primo tempo, cala un pochino ed inizia a diventare (giustamente) nervoso a causa dell'arbitro.
Toracca Andrea: voto 6+. Apre le marcature ed è sfortunato quando il portiere compie un vero e proprio miracolo su un suo tiro da 3 metri. In difesa lascia troppo spazio all'uomo e molto spesso compie falli inutili. Bravo nel creare scompiglio nell'aerea avversaria.
Arcangeli Matteo: voto 6-. Leggermente affaticato e avulso dalla manovra di gioco, non riesce a segnare perchè ingabbiato dagli avversari. Buoni gli assist, poco decise le conlusioni a rete
Vergoni Marco: voto 7- . Buona partita anche se meno brillante di altre. Segna un tiro libero ma ne sbaglia un altro , bravo nelle chiusure quando si trova nel ruolo di centrale.
Ungaro Marcello: voto 6-. Decisamente non era lui. Sbaglia un rigore e un tiro libero, non riesce a segnare e si vede poco nelle ripartenze. Un calo dopo la super partita della settimana scorsa può anche starci.

I predatori: voto tecnico 6,5. Squadra di esperienza con buoni innesti veloci e un portiere superlativo.
Voto fair play 7. Il voto si riferisce alla squadra in generale. Voto a parte per signor 13 tacchetti e 13 sulla maglia che sono stati il primo ridicolo il secondo scorretto.

8 commenti:

dr.zup ha detto...

Bravi ragazzuoli, abbiamo dimostrato una volta per tutte d'essere sul bollito andante! Ma va bene così.

Per quell'altro Robo strano... SEI STATO REDìOLO!
Ma ti pare il modo di comportarsi per un arbitro, al di là del risultato... battibecchi che parea d'essere a Forum! OH schifo!

LA PROSSIMA VOLTA FAI UN PIACERE ALLA COMUNITA' E RIMANI A LAVORARE TRA LE SCARTOFFIE SPERANDO CHE TI RIESCA MEGLIO!

Riderecci saluti, il portiere del Black Mamba, via Oberdan, 51100 PT, cod. Fisc. ZPPMSMFAIRIDERE83G9I...

dr.zup ha detto...

Esercizio sui limiti:

voto arbitro = lim (x tende a 0) di -(1/x)...

Forza sìori che è facile.. poi passo con gli svluppi in serie che sono ancora più dyvertenti!!

VENGHINO SIORI VENGHINO!!!

Arcano ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Arcano ha detto...

voto tipo -infinito...

dr.zup ha detto...

L'arca ha vinto un appoggio dal sottoscritto...

Ma non li eliminare i commenti coppa, fammeli leggere... uffa!

Giaco84 ha detto...

Per il poco che ho visto, ovvero il primo tempo, l'arbitro mi è parso ancora più ridicolo di qualche mese fa, quando arbitrò disastrosamente una partita dell'Olimpic, credo e sono convinto che questi signori, pagati profumatamente per divertirsi, possano si sbagliare perchè è umano, ma:
-primo devono ammetterlo (proprio perchè è umano)
-secondo devono imparare che siamo persone anche noi e dei loro soprusi verbali e dei loro modi stile Collina o chissa chi ci siamo rotti le palle, perchè va bene che è un divertimento il calcetto, ma regalare i soldi non piace a nessuno credo o no?
Allora queste persone è bene che comincino a svolgere il loro lavoro in modo più professionale e corretto possibile, perchè alla fine prima o poi, ci scappa la rissa sul serio, perchè buoni si ma fessi no....
Saluti a tutti.
Giacomo.

Prof. ha detto...

O Massi ma non sono io che elminio i commenti !!!! !!!

Comunque grande Giacomo !! UN ottimo intervento. Ti appoggio in tutto e per tutto !! :)

Spallino ha detto...

Io sono di parte e scenderei nell'ORRIDO...! Mi limito ad applaudire i commenti dei miei compagni e a salutare il mio Grande Puffo Idiota (che attendo ad insegnarmi come si gioca...come dice che farà lui con la sua squadra). Con affetto, Fra Tac