Si è conclusa ieri sera, Giovedì 9 luglio 2009, il 6° Trofeo Zelari, manifestazione organizzata dall'associazione Endas , nuova sul territorio pistoiese.
Nella finale per aggiudicarsi il viaggio di ben 5000 € sono saliti sul gradino più alto del podio I Mascalzoni che in una tiratissima partita hanno battutto i Prodotti dell'orto ai rigori 9-8 (4-4 d.t.s).
Nella finalina invece il Black Mamba vendica ampiamente la partita persa nel girone di qualificazione, elargendo un generoso 9-3 ai Los Borrachos.
Black Mamba
Zoppi Massimo
Coppini Andrea
Capecchi Leonardo
Breschi Luca
Vergoni Marco
Quattrocchi Giacomo
Lopez Alessio
Ungaro Marcello
Reti: Ungaro (4), Vergoni (2), Lopez (2), Quattrocchi
Commento sull'arbitro: Sig. Madeo. Partita gestita bene nel complesso anche se ci sono ancora molte sviste da rivedere. Voto 6+.
Zoppi Massimo: voto 7,5. E' rientrato e si sente. A parte il terzo gol dove è sembrato un po' disorientato, altra grande partitona. Sapere che c'è lui dietro ti dà maggior sicurezza e una carica diversa. Grande portierone.
Coppini Andrea: voto 6+. Non brilla come gli altri ma fa il suo, corre il più possibile, tiene bene la posizione e non si lascia sfuggire gli uomini.
Capecchi Leonardo: voto 8. Partita perfetta nonostante il ginocchio. A parte un piccolo sbaglio su un gol, nella sua zona non passa mai nessuno e quando si ritrova in fase offensiva arriva diverse volte al tiro in modo pericoloso.
Breschi Luca: voto 7. Anche se non si è visto molto, ha compiuto il suo dovere senza quasi mai sbagliare e rendendosi pericoloso ogni volta che la palla era fra i suoi piedi. Ottima la fase atletica, bisogna che sia più tranquillo quando viene provocato.
Vergoni Marco: voto 7+. Tranquillo, preciso ed ordinato. Segna due bei gol e infonde alla sua squadra l'esperienza necessaria per poter chiudere finalmente questa partita. Ancora una volta da sottolineare come questo giocatore si adatti veramente ad ogni ruolo.
Quattrocchi Giacomo: voto 6,5. Dopo un primo tempo da dimenticare, forse condizionato dall'emozione, si riscatta con un buon secondo tempo e un gol a dir poco rocambolesco. Deve stare più attento a non commettere falli inutili sugli attaccanti avversari che sono già scappati alla marcatura.
Lopez Alessio: voto 7,5. Carico come non mai, sforna una prestazione eccezionale, forse la migliore dell'anno. Corre, sfugge all'avversario, recupera palloni e segna anche due reti. Più di così non si può chiedergli.
Ungaro Marcello: voto 9. Partita sontuosa, partita da vero campione. Imprendibile ovunque, bomber e assist man, raggiunge le 100 reti con la maglia Black Mamba. Complimenti al migliore in campo.
Los Borrachos. Voto tecnico 6: ci avevano impressionato all'andata forse perchè eravamo parecchio cotti noi. La squadra non è male ed esprime a tratti buon calcio ma ancora ha da fare se vuol raggiungere qualche traguardo.
Voto fair play 7.: niente di eclatante da segnalare.
12 commenti:
OLE'!
Il 69 l'ho sentito più zitto l'altra sera...e non ho visto gesti di presunzione tipo quel "4 e a casa" mostrato nella Fase a Gironi. Ma forse non l'avevamo capito...abbiamo avuto fretta nel giudicare...non voleva offendere noi...lui già sapeva: QUARTI E A CASAAAAAAAAAAA!!! Nostradamus de no' attri!
grande spallino!
ahahahh grande spadinoooooo
Spall(ino) fammi un pomp(...)
Oooooh un altro bel visitatore. Spallino stavolta lascio a te le parole per commentare questo ultimo post :) :) Caro Polverini quante risate che ci hai regalato !!
Fill in the gaps: chissà a cosa mi riferisco... ci son tanti gap da fillare in effetti.
Apparte che i post son stati cancellati e quindi non so cosa c'era scritto. Ma che dovrei commentare?!? Le risposte si danno quando si presume che dall'altra parte qualcuno possa capire, elaborare le tue parole e poi riflettere per formulare una controrisposta... Non credo che il soggetto in questione sia in grado di fare anche solo una di queste cose... Come avete visto si esprime a GESTI..!!! Lo definirei..GUTTURALE! Per quanto riguarda il pompino...immaginavo che me lo avresti chiesto...le voci girano: non trovi una fia che te lo fa, mi dispiace. O forse la fia non te lo trova per fartelo?!? O forse tutte e due?!? Dai...chi cerca trova...! Continua così! Sennò tu la prendi una per i capelli e tu la porti a forza nella caverna! Uga Uga Uga (traduzione per i cervello dotati: ciao)!
E comunque chiudiamola qui visto che io avevo fatto una battuta e mi devo sentir dire certe cose sul blog della mia squadra... VERAMENTE DA IDIOTI!
.... poveraccio ....
Posta un commento