Stasera avversario ostico, fatto di buone individualità ma che ci è sembrato agli stessi livelli di due anni fa. Il Black Mamba però, anche se sempre in vantaggio, soffre e subisce in due momenti di black out ben 4 gol nel giro di 5 minuti.
Sull'arbitro poco da dire: espelle 3 tesserati avversari ( e ribadisco 3 visto che sembra che a fine partita su pressione degli avversari , l'arbitro abbia detto che ne avrebbe tolta una e sarebbe profondamente ingiusto) ed uno nostro, solo perchè permaloso e incapace di gestire una gara che non è stata per niente cattiva. Tutto nella norma infatti sia i contrasti che le proteste.
Anche se la partita è stata quindi rovinata dall'arbitraggio, niente può rovinare la festa del Black Mamba che adesso arriva , come sempre, al derby con un minimo vantaggio in classifica.
Black Mamba
Zoppi Massimo
Coppini Andrea
Vergoni Marco
Breschi Luca
Cavorso Alessandro
Toracca Andrea
Ungaro Marcello
Reti: Toracca (4), Ungaro (3)
Note: Espulso Toracca per reazione , ammonito Cavorso per fallo di gioco
Zoppi Massimo: voto 6,5. Riecco il nostro portierone direttamente dalla Francia per aprire l'esordio del Black Mamba in serie B. Stasera un po' appannato subisce due gol con qualche colpa , fa il possibile sugli altri, sventa tutti i palloni a mezza altezza. Siamo contenti soprattutto di averlo avuto tra di noi almeno per questa partita.
Coppini Andrea: voto 6+. Partita ordinata, soffre quando si trova avversari veloci sulla sua fascia ma è lontano da ogni azione che hanno portato a subire gol. Anche se stanco per i molteplici impegni settimanali , riesce comunque ad onorare la partita.
Vergoni Marco: voto 7,5. Il nostro jolly in versione centrale stasera, annulla completamente la punta avversaria e chiude ogni spiraglio. Guida la difesa con grande esperienza e ci mette tutta la grinta possibile per poter portare la squadra alla vittoria.
Breschi Luca: voto 6,5. Una partita spumeggiante, fatta di corsa, grinta e un pizzico di fantasia.
Buona partita in chiusura e in attacco, rischia poco ed è sempre pronto a servire i compagni per il gol.
Cavorso Alessandro: voto 6,5. Un calo fisiologico normale dopo tutte queste partite, lasciano a secco il nostro giovanissimo bomber che comunque è sempre pronto in campo per ferire gli avversari. Casca nelle provocazioni degli avversari e rimedia un giallo forse da evitare.
Toracca Andrea: voto 8,5. Un poker che non lascia scampo agli avversari , una partita esemplare e grinta da vendere. Il nostro giovane laterale , sempre più in forma e determinante per la nostra squadra, sembra essere nel momento migliore della sua carriera Black Mamba. Una ingiustissima espulsione di un arbitro indecente non gli permetterà di giocare il derby.
Ungaro Marcello: voto 8+. Un grande partitone , una forma e una tecnica da grande campione , grande intesa con Toracca e tre gol stupendi che non lasciano scampo all'avversario. Mezzo punto in meno per il tiro libero fallito.
4 commenti:
bella storia ragazzi!!
complimenti a tutti quanti
Non so come mai ma non mi stacca il testo :( :( sapdinoooo pensaci te
Bravi a tutti ragazzi! Partita davvero roboante, nel bene, nel male e nel male ingiusto. Un primo terno che a memoria non mi ricorda niente di già fatto in precedenza: agilità, scambi veloci, posizioni perfettamente mantenute e incisività eccellente. Poi un secondo tempo più blando e quei 5 minuti da incubo che riportano in partita un buon Torquatester. Da questo momento alla fine l'osceno arbitraggio dell'arbitro che prima, permalosissimo, butta fuori un dirigente degli avversari, poi espelle Toracca e Boni per una sciocchezza che era al massimo da cartellino giallo per entrambe e conclude cacciando dal campo anche Lazzeri per aver mandato a cagare...il proprio compagno di squadra Cappelli. Riusviamo comunque a reggere il ritorno dei rossi di Mitresi & C. e portiamo a casa 3 punti meritatissimi. Adesso il derby. Forza BlackMamba!
Un primo tempo...no terno...! ;P
Posta un commento