venerdì 30 ottobre 2009

BLACK MAMBA 5 - 1 PRO LOCO CASTAGNO

Seconda vittoria e 6 punti in 3 partite. Dopo il passo falso psicologico e fisico contro l'Olimpic, il Black Mamba riordina le idee e vince 5-1 in casa contro la Pro Loco Castagno, squadra non molto irresistibile che gioca di fisico ma è abbastanza corretta. Arbitra Roberto del Carbonizzo che tutte le volte sembra che sia stato mandato lì minacciato da una pistola , vista la voglia di arbitrare che sprizza da ogni poro. Adesso senza gongolare troppo, dobbiamo difendere il nostro terzo posto nel difficilissimo campo di Lamporecchio contro la Pol. Larcianese, della quale ancora non abbiamo capito le reali potenzialità in questo campionato.

Black Mamba

Bruni Alessandro
Coppini Andrea
Capecchi Leonardo
Breschi Luca
Toracca Andrea
Vergoni Marco
Ungaro Marcello

Reti: Ungaro (2), Vergoni, Breschi, Toracca

Bruni Alessandro: voto 7. Sempre più sicuro tra i pali, copre lo specchio della porta senza mai sbagliare e sul gol subito non può fare niente. Inizia a prendere confidenza con la squadra e dirige la difesa con la sua grande esperienza
Coppini Andrea: voto 6+. Buona partita, con una fase difensiva discreta anche se con qualche disattenzione e una fase offensiva volta al supporto dei compagni. Sicuramente abbiamo visto migliori performance.
Capecchi Leonardo. voto 7+. Solita partita sicura, non sbaglia mai e i palloni che passano dalla sua parte sono tutti suoi. Resistenza fisica ai massimi livelli viste le tantissime partite consecutive giocate fino ad ora.
Breschi Luca: voto 7. Una bellissima partita, coronata anche da un grande gol. Spinge sulla fascia, si fa vedere in tutte le zone del campo ed è inarrestabile sulla fascia. Continua così.
Toracca Andrea: voto 7,5. Nonostante le condizioni fisiche non al top, gioca la sua consueta partita fatta di tanta sostanza. Una piccola disattenzione sul gol subito ma questo non preclude un giudizio positivo della sua prestazione.
Vergoni Marco: voto 7-. Da grande jolly gioca in tutte le posizioni in campo non deludendo mai. Partita nel complesso buona senza sbagli ma conoscendo le sue potenzialità sappiamo che può fare ancora di più.
Ungaro Marcello: voto 7,5. Dopo un primo tempo devastante, nel quale segna due reti mostruose, gioca un secondo tempo meno incisivo ma comunque risulta determinante nelle meccaniche di gioco. Una forma strepitosa, complimenti !!!!

3 commenti:

ALEX79 ha detto...

CHE SPETTACOLO DI GAZZETTA! Mi sto buttando in terra dalle risate! La piu' bella vista fino ad ora ... Cmq i gol di ieri sera sono stati tutti e 5 fantastici visti da dietro( e nn pensate male...) però quello piu' bello devo dire che e' stato quello di SPA'LLLLIIIIINOOOOOO!(mammma mia!)...Ciao e buonweek end a tutti!A lunedi'! Mi raccomando nn fate indigestione di"bomboloni"...

Prof. ha detto...

Spadinoooooooooo !!! Puoi rimettere la gazzetta che c'è stato un problema tecnico ? :D :D cmq complimenti a tutti. Questa partita era facile quindi è giusto gioire ma fino ad un certo punto. Ora pensiamo a Lamporecchio dove ci sarà da combattere. Grande Ale sempre più portierone e sicurezza per la nostra porta.

E ora via di "bomboloni" tutto il weekend!!!!! :D :D

Spallino ha detto...

Gazzetta rimessa! Bravi a tutti ragazzi! Una partita facile ma anche resa facile dalla nostra corsa e dalla nostra prestazione. Un applauso a tutti ed adesso a Lamporecchio per cancellare il trend negativo in trasferta! Bomboloniiiiii!