giovedì 22 ottobre 2009

BLACK MAMBA 9 - 4 TECHNOGOMMA

CAMPIONI !!!!!!!!!!!!!!



COME NELLE MIGLIORI FAVOLE ECCO IL LIETO FINE!!!! IL BLACK MAMBA SI AGGIUDICA PER IL SECONDO ANNO CONSECUTIVO IL TORNEO PRECAMPIONATO MSP. DOPO UN'OTTIMA PRESTAZIONE CONTRO IL TECHNOGOMMA, I SERPENTI ROSSO-GIALLI PORTANO A CASA IL LORO 5° TROFEO IN 2 STAGIONI !!! INTENDO RIVOLGERE I MIEI COMPLIMENTI A TUTTI I RAGAZZI, PRESENTI E ASSENTI!!! GRAZIE AL VOSTRO CONTRIBUTO IN POCO TEMPO SIAMO DIVENTATI UNA DELLE SQUADRE DI CALCIO A 5 PIU' TEMUTE A LIVELLO AMATORIALE. GRAZIE A QUESTO GRUPPO DI AMICI CHE NON SCAMBIEREI CON NESSUNO AL MONDO. ADESSO GODIAMOCI QUESTA COPPA , AL RESTO CI PENSEREMO DOPO !!!!


THE BEST IS YET TO COME

Dice di noi .... Asd T-rio

Il BLACK MAMBA di COPPINI con una condotta di gara superlativa sconfigge la societa' TECHONOGOMMA per 9 a 4 conquistando per il secondo anno consecutivo IL TROFEO PRECAMPIONATO LEGNOROSSO CALCIO A 5, consacrandosi a questo punto come una delle migliori realta' di calcio a 5 del nostro circuito

Black Mamba

Bruni Alessandro
Coppini Andrea
Capecchi Leonardo
Lopez Alessio
Vergoni Marco
Toracca Andrea
Arcangeli Matteo
Ungaro Marcello
Cavorso Alessandro

Reti: Toracca (4), Ungaro, Lopez, Vergoni, Cavorso, Arcangeli

Note:

Ha arbitrato l'incontro il Sig. Stefanelli che evidentemente è incappato in una serata no, visti i molteplici falli che a nostro avviso non c'erano ,che ci sono stati fischiati contro e per essersi fatto urlare nel viso dagli avversari durante tutto il corso della partita senza mai sanzionarli.


Bruni Alessandro: voto 7,5. Se ne vanno i fantasmi della partita contro l'Olimpic. Scende in campo con tanta voglia di riscattarsi e lo fa volando da un palo all'altro, sventando le occasioni più pericolose, compiendo parate da vero campione. Questa finale porta la sua firma. Complimenti!!!
Coppini Andrea: voto 6,5. Come sempre, partita ordinata anche se stasera , più di altre volte, sente la stanchezza che non gli permette , in diverse occasioni, di chiudere l'avversario come vorrebbe. Coglie un palo nel secondo tempo. Da migliorare la tecnica e il dribbling.
Capecchi Leonardo: voto 7+. Nonostante un raffreddore record che lo accompagna da lunedì e lo costringe a giocare in apnea, gioca una bella partita sulla punta centrale avversaria. La squadra invoca la sua voce, che sarebbe sicuramente utile per organizzare la difesa.
Lopez Alessio: voto 7-. Veloce , dinamico, frullino sulla fascia. Un Lopez che gioca con il cuore riuscendo a segnare un gran gol in velocità. Bella partita , soprattutto in attacco. In difesa deve imparare a fare meno falli e cercare di scivolare meno.
Vergoni Marco: voto 7. Gioca quasi tutta la partita, sia come centrale che come punta. L'esperienza e la bravura di questo giocatore si vedono in momenti come questi. Sforna consigli tattici giusti, riorganizza le posizioni e quando tocca a lui non si fa mai trovare impreparato.
Toracca Andrea: voto 9. Sicuramente uno dei migliori giocatoridi calcio a 5 in giro in questo momento. Ogni volta che tocca palla è oro, ogni volta che accelera nessuno lo prende. Con questo stupendo ed ennesimo poker di questa partita , si consacra sempre più miglior giocatore della squadra.
Arcangeli Matteo: voto 6,5. In realtà il voto basso è per i pochi minuti giocati che non permettono una corretta valutazione. Partita nella norma con qualche sbavatura offensiva da correggere. Trova un gol di tacco che sa di miracolo.
Ungaro Marcello: voto 8. Oltre a segnare è anche il propiziatore di almeno due gol segnati da Toracca. Delizioso quando ha il pallone ai piedi, la rabbia che ha sfoderato quando è stato sostituito mostra come ci tenesse a vincere e far bene. Gli ricordiamo che tutte le sostituzioni del mondo non metteranno mai in discussione il suo talento e l'importanza di questo giocatore per questa squadra.
Cavorso Alessandro: voto 7-. Grande fraseggio con i compagni e assist perfetti che si sono trasformati in rete. Non brilla come altre volte ma è indispensabile per la manovra offensiva. Anche se la partita si infiamma, riesce a controllare la sua "sregolatezza": stasera in campo solo il genio.

6 commenti:

Prof. ha detto...

Spadinooooooooooo!!! Ti s'è fatto uno scherzo !!! se leggi questo commento batti un colpo!!!!!

Le pagelle le fo domani con calma visto che sono le 2.30, ho sonno e s'era tanti!!!

GRAZIE A TUTTI !!!!

Arcano ha detto...

ecciao!

Spallino ha detto...

Comincerei con un caloroso vaffanculo al Presidente e alla squadra tutta per: 1. Avermi svegliato 3 volte con squillo mentre dormivo 2. Non aver risposto alla mia chiamata (fatta in uno stato di coma vegetativo) 3. Avermi mandato un sms con scritto che s'era perso, che Ale aveva disimparato a parare, che il Cavorso versione lama peruviano aveva sputato all'arbitro ed era stato espulso... Apparte queste "piccole" notifiche....SIAMO NOOOI, SOLO NOOOOI, I PRECAMPIONI DELL'ITALIA SIAMO NOOOI! POO PO PO PO PO PO POOO... LADIES AND GENTLEMANS THE BLACKMAMBA TEAM! Bravi Ragazzi! Siamo i meglio! Attendo con ansia le pagelle e al migliore in campo gliel'appoggio! Vale anche per il mister...anzi, il mister c'ha l'appoggio gratuito. E ora via al corso: c'ho una vogliaaaaa!

Prof. ha detto...

ahahaah o che dormivi??? Oooooops !!!! E noi s'era già impalcato tutto il film della nostra sconfitta. Vabbè via diciamo che per una volta può andare !!! Se tu lo vuoi appoggiare al migliore in campo, appogialo al Tora che non lo ferma più nessuno!!!! SPADINOOOOOOOOOO !!!!

POOOOOPOPOPOOOOOOOOOOPO!!!!

Prof. ha detto...

Madonna mi fa incazzare questo blog che non mi fa separare le frasi!!! AAAAAAAAAARGH !!!!!

lorebeccio ha detto...

ragazzi complimenti!!! :)