Ce l'abbiamo fatta!! L'impresa di ribaltare l'amara sconfitta dell'andata è riuscita!! Il Black Mamba risorge dalle sue ceneri e finalmente stasera , grazie soprattutto agli assenti dell'andata, riesce a ferire l'avversario con un pizzico di sofferenza al quale dobbiamo ormai abituarci. Dopo un primo tempo buono ma comunque in sordina, il Black Mamba si porta sul 7-2 dopo pochi minuti dall'inizio del secondo tempo. Un black out generale rende speranza all'avversario: in pochi minuti è 7-6. Ma con il cuore, l'estro di un Cavorso apparso in spledida forma e la grinta sigliamo gli ultimi due gol che ci danno l'accesso alla semifinale. Non pervenuto il nome dell'arbitro che comunque ne ha azzeccate veramente poche, distribuendo ingiusti cartellini gialli a destra e a manca. Archiviata la pratica Freeline adesso una semifinale per niente facile.
Black Mamba
Bruni Alessandro
Coppini Andrea
Capecchi Leonardo
Toracca Andrea
Baccolini Raffaele
Cavorso Alessandro
Vergoni Marco
Ungaro Marcello
Reti: Cavorso (4), Ungaro (2) , Toracca (2) , Vergoni
Note: ammoniti Vergoni per proteste, Toracca per scorrettezze reciproche, Cavorso per fallo di gioco
Bruni Alessandro: voto 6+. Piano piano inizia a prendere le misure e la porta sembra diventargli familiare. Grande reattività che gli permette di volare da un palo all'altro, alcune imperfezioni su due gol che si sarebbero potuti evitare. Ma noi siamo contenti del nostro nuovo acquisto. Continua così.
Coppini Andrea: voto 6,5. Non segna ma non supera quasi mai la linea di centrocampo a favore di un gioco difensivo pressoché perfetto, senza falli e senza errori gravi. Sempre attento e diagonali da vero difensore di razza.
Capecchi Leonardo: voto 7. Non ci delude mai. Anche stavolta partite su alti livelli che lo confermano uno dei migliori centrali in circolazione. Passo svelto e gamba lunga il mix vincente per non far passare gli avversari.
Toracca Andrea: voto 7,5. Rieccolo finalmente il nostro vero atleta. Fiato da vendere, si fa tutto il campo palla al piede per segnare e per servire i compagni. Bravo anche nella fase difensiva ma sul quinto gol avversario commette una piccola leggerezza.
Baccolini Raffaele: voto 6-. Paga purtroppo la discontinuità di gioco , sia a livello fisico che tattico. Non apparso in gran forma, sbaglia sul terzo e quarto gol avversario ma toglie per ben due volte il pallone dai piedi della punta avversaria che sicuramente sarebbero entrati in rete. Lord ti aspettiamo più forte di prima!!
Cavorso Alessandro: voto 8,5. Migliore in campo in assoluto. Una prestazione da urlo. Poker di gol, tanto gioco, tanta grinta (talvolta anche troppa) e tanta voglia di vincere. Come re Mida ciò che toccava era oro. Complimenti da tutti !!!
Vergoni Marco: voto 7-. Partita ordinata , senza sbavature come sempre. Cade nella trappola del nervosismo e rimedia un'ammonizione che fortunatamente è rimasta tale. Anche stasera copre più ruoli senza mai deluderci.
Ungaro Marcello: voto 6,5. Serata buona ma , dati i suoi standard, sembrava un po' spento. Ingabbiato più volte dagli avversari, rimedia un discreto numero di pedate. Nell'uno contro uno sfugge sempre all'avversario ma stasera fa più fatica del solito a centrare la porta.
6 commenti:
Ragazzi avrò sicuramente sbagliato il conteggio reti. Segnalatelo qui se c'è qualcosa che non va. Per il resto bravi tutti, un partitone.
La settimana prossima ci saranno 3 impegni sicuri più uno in forse (cioè la finale del torneo, toccatevi i coglioni) . Quindi preparatevi a questo tour de force!!!!
yes di gol ne ho fatti 2 io e 1 penso buso!
bravi a tutti anche se dovremmi cercare di stare piu concentrati dirante la partita...avanti cosi !
Bravi. Io non ho MAI avuto dubbi sul passaggio in semifinale. Come avevo scritto è successo. E ora avanti così!
Io l'ho visto da fuori il passaggio da 7-2 a 7-6 e manca poo mi viene un infarto... Tra poco metto le 50 convocazioni per la settimana prossima!!! E correggo le reti
Compimenti a tutti per il successo di ieri sera! Grazie per la fiducia e il rispetto .. faro' di tutto per ripagarlo in futuro! Buon week end a tutti e arrivederci a Martedi! Alex
Ti va bene Sfattorso, che la birra non sia considerata doping... perdavvero.
Per il resto stima per tutti (tranne che per il coppa perchè lì c'è più che altro ammmmoreee)
Posta un commento