sabato 17 ottobre 2009

OLIMPIC CALCIO 11 - 4 BLACK MAMBA

Mai avremmo pensato ad un epilogo così nel prepartita. Poche le volte che abbiamo subito gol in doppia cifra. Il campo decreta la vittoria dell'Olimpic in modo schiacciante su un Black Mamba contratto, privo di idee, tecnicamente inferiore e senza mordente. Dopo essere passati in vantaggio con un gol da vero bomber di Ungaro , inizia il tracollo dei giallo-rossi che alla fine della prima frazione di gioco si vedono in svantaggio per 5-1. Una flebile reazione porta la partita sul 6-3. Subito poi il 7-3 finisce il gioco della nostra squadra che viene presa a pallonate da un avversario apparso più motivato di noi. Andiamo a casa , consapevoli di aver giocato male e di aver perso soprattutto per demerito nostro. Usiamo questa sconfitta per imparare i nostri limiti e per migliorarci sempre di più.
Sull'arbitraggio la voglia sarebbe di sorvolare perchè forse lamentarsi ad ogni partita ci fa passare da squadra che non sa perdere. Dico solo che l'arbitro , di cui non sarà menzionato il nome per evitare problemi, si è permesso di andare a minacciare nel viso un nostro tesserato e ha fischiato a caso (sia per noi che per loro) per tutta la partita. Nei momenti di surriscaldamento della partita se n'è stato in disparte con un bel sorrisino sulla faccia. Aggiungendo anche l'aria di sufficienza con cui guardava i giocatori che chiedevano spiegazioni alle sue cavolate si può ben capire che bell'arbitraggio ci sia stato. Questo ovviamente è un commento civile, le parole per commentarlo dovrebbero essere altre.
Altra menzione speciale per il numero 10 , sig. Nasorri Thomas, all'esordio nel derby. Sicuramente bravo tecnicamente ha ancora da imparare però il rispetto per l'avversario. Non vale nemmeno la pena continuare a menzionare la sua maleducazione, dico solo che saremmo contenti che al ritorno ci fosse anche lui; forse la voglia di sorridere gli passerebbe.
Quindi complimenti alla squadra dell'amico Quattrocchi che sicuramente sarà una protagonista del campionato. Adesso siamo pronti per affrontare la finale del Torneo Precampionato per riconfermarci campioni.
Alla mia squadra dico di non preoccuparsi, purtroppo il peso psicologico di questa sfida ci penalizza sempre ma non ci abbattiamo visto che nel cammino troveremo sempre molti ostacoli. L'importante è, come stasera, ritrovarsi a mangiare e bere insieme, sparando cazzate come sempre.

FORZA BLACK MAMBA !!!

P.s nessuna pagella stasera, abbiamo giocato male tutti. Si salva Ungaro con un bel 7,5 per i 4 gol tutti frutto della sua bravura.

16 commenti:

Prof. ha detto...

Che faccio? Parto con la sequela di insulti o lascio stare per stavolta?

Bob ha detto...

INSULTI,INSULTI,INSULTI!!!!

Spallino ha detto...

Complimenti all'Olimpic. Ci hanno letteralmente schiacciati. Ma noi dove s'era? Meditate gente, meditate. Non commento nient'altro che è meglio...!

Ps: Uso il nostro blog ufficiale per scusarmi con Jacopo per la pallonata che gli è arrivata a fine partita. Non era diretta a nessuno. Non mi scuso per le pedate date in campo perchè, come hanno capito tutti tranne che il signor egregio 10, non erano date per fare male. E col sennò di poi WAS A WRONG DECISION...

Prof. ha detto...

Grande Spallino un'ottima gazzetta. A noi stasera ci serviva un Febo ehm una flebo perchè s'è giocato veramente male.
Iniziamo con un ARBITRO VAI A FIA !!!! Poi vediamo un po' :)

P.s uso il nostro blog ufficiale per scusarmi di tutte le volte che ho fischiato a caso e per la faccia che mi ritrovo. AH NO !!! Ma non sono io !!! Scusate :) :)

ALEX79 ha detto...

A me dispiace solo nn aver controllato emotivamente la squadra! Devo imparare a incitarvi di piu' e a essere piu' presente nei momenti difficili delle partite! Poi come al solito ci ho messo anche del mio... Mi spiace per la figuraccia per la doppia cifra..perche' so quanto tenevate a questa partita! Coraggio e avanti! La strada e' lunga! Armiamoci di piu' cattiveria e quando ci fa' girare i coglioni l'arbitro o l'ipotetici cretini come stasera...sfoghiamoci con i fatti non con le parole! Buonanotte a tutti e a Venerdi!!!

Prof. ha detto...

Purtroppo s'è giocato veramente male tutti. Ma ci rifaremo. Noi puntiamo alla salvezza e quello sarà il nostro obiettivo. Intanto a mezzanotte e mezzo impennata di connesioni simultanee e già 6 commenti dopo 10 minuti :) :)

Spallino ha detto...

Ma l'avete visto quant'è bello Ciccio sulla Gazzetta...?!?!? Scommetto che a qualcuno era sfuggito...!

Prof. ha detto...

No no, infatti ti volevo chiedere quando si va al cinema!!! ahahaha

Vania ha detto...

Allora, ragazzi, nonostante questa scarsissima partita, io però vi devo dare un 110 e lode per la gazzetta!!!!! poi essendo stata presente alla sua progettazione vederla relizzata è stato ancora più commovente!!!grande spallino!!!! - inquietante quella cosa in fondo... hahahahaha- cmq la correttezza in campo è una cosa che non tutti conoscono; devo però ammettere che voi, sebbene sia di parte e quindi nn obiettiva, la ignorate se provocati!forza, rimettiamoci in sesto!un bacio...mi raccomando!!! vostra semper fedelis!!! vania

IL_Presidente ha detto...

Da creatore di Gazzette devo dirvi che questa è veramente bella!!! Complimenti a Spallino!!

Prof. ha detto...

E soprattutto la bellezza di questa Gazzetta sta nel suo significato intrinseco. Ogni parte è ben studiata. Da veri intenditori!!!

rapman85 ha detto...

ora più che mai alè black mamba!

rapman85 ha detto...

ora più che mai alè black mamba!

Spallino ha detto...

Chi è stato ammonito ieri sera oltre a me? Grazie

Prof. ha detto...

Non mi dire che ti sei già dimenticato la mia sclerata iniziale con l'arbitro che mi è venuto nel viso?? Coppini ammonito !!! :)

Spallino ha detto...

Vero!