sabato 7 novembre 2009

BLACK MAMBA 7 - 1 F.P. TERMOIDRAULICA

Ancora un'ottima prova dei "Serpenti" rosso-gialli nel campionato Endas. Il campo ha decretato la nostra vittoria meritata per 7-1. La partita era una di quelle importanti, una di quelle da non perdere, perchè l'avversario (anche se non irresistibile stasera) era uno dei favoriti per la corsa al primo posto. La classifica parla chiaro: miglior difesa in assoluto e miglior attacco a parimerito con una stellare differenza reti di +23. Stasera grande prova corale di tutta la squadra che dopo un primo tempo un po' fiacco, approfitta nel secondo tempo della stanchezza degli avversari e ferisce senza lasciare scampo. Partita tranquilla e corretta ben gestita dal signor Madeo. L'obiettivo per la prossima è vincere con tranquillità , cercando prima o poi di scrollarci di dosso l' Fc Marameo che detiene il primato in classifica insieme a noi.

Black Mamba

Quattrocchi Giacomo
Coppini Andrea
Vergoni Marco
Lopez Alessio
Toracca Andrea
Ungaro Marcello

Reti: Toracca (2), Coppini (2), Ungaro, Lopez, Vergoni

Quattrocchi Giacomo : voto 7,5. Ancora una volta riceve i complimenti dagli avversari a fine gara e questo lascia intendere come abbia giocato. Una partita splendida, attenta e sicura su ogni pallone che transita dalle sue parti. Grande la parata nel secondo tempo stile Buffon, leggermente impreciso sul gol subito anche se non ci poteva fare quasi niente. Salterà la prossima partita per impegni calcistici.
Coppini Andrea: voto 6,5. Doppietta per il capitano stasera anche se è apparso molto impreciso soprattutto in fase offensiva. Non rischia quasi mai in difesa anche se subisce le ripartenze degli avversari veloci. Buone le diagonali, da migliorare il passaggio.
Vergoni Marco: voto 8-. Stasera in versione puramente difensiva, vederlo giocare è uno spettacolo perchè non sbaglia mai e riesce a controllare ogni situazione anche la più pericolosa. Con la sua esperienza guida la difesa che grazie a lui compie i movimenti giusti. Il "meno" per una leggera imprecisione sul gol subito.
Lopez Alessio: voto 7. Sempre più in forma e motivato, il nostro esterno più veloce gioca una grande partita, segna e fa segnare, dialoga bene con i compagni ed è sempre presente nel gioco. Abile nel disorientare gli avversari costringendoli al fallo.
Toracca Andrea: voto 7,5. E' il giocatore che ti fa sempre la differenza in campo. Cambio di passo veloce, imprendibile sulle fasce, recupera tutti i palloni persi e segna sempre e comunque. Peccato per il tiro libero sbagliato e per la disattenzione sul gol subito.
Ungaro Marcello: voto 7. Si fa parare un tiro libero , poi però si riscatta segnandone un altro. Una buona partita fatta di tanti tiri (che purtroppo non sono riusciti ad entrare nella porta avversaria) tanti assist. Ubriaca gli avversari con la sua tecnica sopraffina.

11 commenti:

Prof. ha detto...

Bravi tutti ragarrimi. Cerchiamo di mantenere questo ritmo e vincerle tutte. Se poi ci sarà qualche inciampo, come umano che sia, non preoccupiamoci tanto siamo consapevoli dei nostri mezzi. Grande Giacomo anche stasera che ha parato veramente tutto. Io mi vado a segnare la doppietta sul calendario perchè fino ad ora m'era capitato (mi pare) solo contro il Forza Edo :D :D

dr.zup ha detto...

Forterrimi... cmq è un campionato un poino POPONE se il capitente coppini fa doppietta...
Settimana prox scendo per darti il mio meritato appoggio pvbico

dr.zup ha detto...

Scherzo sul capitano POPONE. Ma non che siete forterrimi!

dr.zup ha detto...

...e nemmeno sull'appoggio. Blblblblblblbll

Spallino ha detto...

Grandi ragazzi! A Roma erano tutti a festeggiare sotto il colosseo. E la Gazzetta a quanto pare non sbaglia: 7 a 1 vuol dire che gli avversari non c'hanno capito un tubo! ;)

Prof. ha detto...

Messaggio per Ingener Zoppi: j'suis pas ce que tu dis, c'est-à-dire un "pastèque" !!!! Si j'ai marqué deux buts , c'est grace à ma technique raffinée !!!! :D :D Mais bon j'attends ton "appui" le plus tôt possible :D Cmq vediamo se tu la segni te doppietta vai !!!! Tié vive l'Italie

dr.zup ha detto...

Te tu hai marcato due reti perchè tu sei un popone e sei rotolato in porta col pallone, anche se in modo raffinato. E l'appoggio non ti preoccupare, si abbatterà sul tuo culo con una potenza inenarrabile.

dr.zup ha detto...

E la doppietta la segno se tu mi fai giocà in campo sciocchino!
Tiè alè la France!

Prof. ha detto...

Je parle pas italien, mon pédé ami !! :D :D Reponds-moi en français s'il te plait !! Et encore je crie à tue-tete ITALIA ITALIA !!! :d

andre89 ha detto...

idioti!! cmq un appoggio alla francese massi mi piacerebbe anche a me qnd tu hai tempo eh...

Spallino ha detto...

Ma un appoggio alla francese è con la lingua...?!?!? E se si, a culo pulito o sudicio? Facce sape' Marrimo...