Continua la serie di vittorie del Black Mamba nelle Serie A Endas. Questa volta ai danni di un gruppo forse sottovalutato come quello del Bonsha Tim. Tutti ragazzi giovani che devono ancora trovare un po' più di affiatamento in campo per pter migliorare. Sicuramente ci hanno creduto fino alla fine quando sul 6-1 i rosso-gialli hanno letteralmente smesso di giocare e subendo quindi altri 3 gol meritatamente. Purtroppo giocare tante partite influisce sia a livello fisico che a livello psicologico. Essere competitivi al massimo sempre non è facile. Quindi tanto di cappello agli avversari (che nonostante la giovane età sono apparsi educati)ma ci portiamo a casa gli ennesimi tre punti senza scordarci che dobbiamo continuare a lottare per rimanere in cima alla classifica.
Ha arbitrato il signor Pisasale assolutamente in serata no . Avvertiamo in lui tanta presunzione in campo e molte volte non ha ragione.
Black Mamba
Bruni Alessandro
Coppini Andrea
Capecchi Leonardo
Lopez Alessio
Cavorso Alessandro
Vergoni Marco
Arcangeli Matteo
Reti: Vergoni (2), Cavorso (2), Arcangeli, Capecchi, Autorete
Bruni Alessandro: voto 7+. Buona partita al debutto del nostro portierone in Endas. Spettacolari parate in volo e bravo sia sulle palle alte che basse. Stasera più in difficolta sulla sua specialità cioè i rilanci con le mani.
Coppini Andrea: voto 6-. Stanco e poco in forma, fa il possibile per arginare gli attaccanti avversari ma subisce le loro ripartenze. Cerca di dare ordine alla squadra sperduta per il campo. Ci mette la grinta, sono mancati i piedi.
Capecchi Leonardo: voto 7. Anche se colpevole sul tezo gol subito, gioca sempre con un 'ottima grinta e segna un gol stupendo da vero grande giocatore. Leggermente in affanno stasera causa strascichi influenzali.
Lopez Alessio: voto 6+. Un po' spaesato in mezzo al campo, stasera era stanco anche lui e si è visto. Rischia troppo nei contrasti ma è bravo a recuperare dei palloni difficili.
Cavorso Alessandro: voto 6,5. Torna al gol il nostro giocatore più giovane e serve anche un paio di assist non male. Parte male nel primo tempo ma si rifà nel secondo. Anche stasera rischia un'ammonizione inutile.
Vergoni Marco: voto 8. Assolutamente migliore in campo, sia in difesa che in attacco. Suo il prim ogol che ci rende morale, sue le molteplici chiusure difensive nel secondo tempo , che hanno evitato il tracollo. Complimenti!!!
Arcangeli Matteo: voto 6. Apparso un po' appannato e fuori dagli schemi di gioco, fa fatica a penetrare nella difesa avversaria. Trova il gol e la sua partita è sufficiente ma vorremmo vedere più grinta in campo.
7 commenti:
Ragazzi se ho sbagliato i marcatori segnalatemelo, perchè può essere grave il fatto che possa scordarmene, ma ancora più grave è CHE CHI HA FATTO GOL NON SI RICORDAVA NEMMENO :D :D Che banda !!! Cmq bravi tutti nonostante la partita di merda che s'è giocato.
Buso 2, io 2.
"Trova il goal" (trova i 2 goal) asdasdasd
Si, è un concetto globale. Vuol dire che hai trovato la rete. Io invece ho trovato una partita di merda (mai più a giocare raffreddato) !!!! :D
Si l'avevo capito, rispondevo solo alla richiesta di segnalazione di marcature errate :)
Arca fai ridere anche in francese. Cmq bravi ragazzacci!
Venerdì vi tasto un pò.
Va bene che l'importante era vincere ma s'è giocato un pò malino...! Comunque avanti così: gli impegni sono tanti e può anche succedere che in qualche partita la concentrazione cali un pò. Forza BlackMamba!
Posta un commento