FORZA BLACK MAMBA
Black Mamba
Zoppi Massimo
Breschi Luca
Capecchi Leonardo
Baccolini Raffaele
Vergoni Marco
Ungaro Marcello
Reti: Ungaro (2), Breschi (2)
Zoppi Massimo: voto 6. Fra una baguette e un pain au chocolat, il nostro portierone torna dalla Francia un po' fuori allenamento e con poca concentrazione. Poco impeccabile sui primi due gol subiti (e non si era mai visto) , gioca comunque bene quando c'è da chiudere l'avversario scappato al nostro ultimo uomo e sulle palle alte. Massimo, fais pas semblant de travailler et reviens chez nous !!!Breschi Luca: voto 7,5. Imbeccato due volte da Ungaro, infila due bei gol e fa volare la squadra al primo posto. L'esultanza non è stata delle migliori ma ha chiesto scusa ed è stato perdonato. Per il resto della partita è molto bravo, corre tanto, rischia poco e salta bene l'avversario.
Capecchi Leonardo: voto 7. A nostro giudizio meglio nel secondo tempo, quando riprende la sua vera posizione e argina tutte le ripartenze avversarie. Dimostra di avere anche un grande dribbling nelle occasioni in cui si affaccia nell'area avversaria. Peccato per il gol che non è arrivato.
Baccolini Raffaele: voto 6-. Debutto assoluto per Baccolini nel campionato Msp. Come previsto, la forma atletica è assolutamente da recuperare, ma si sono viste alcune buone giocate che però non sono andate a buon fine proprio perchè mancava l'ossigeno. Da segnalare un tiro pericoloso sfilato al lato di poco; se fosse entrata sarebbe stato l'eroe della serata.
Vergoni Marco: voto 6,5. Partita ordinata come sempre ma più in sordina di altre volte. Subisce falli a ripetizione (mai sanzionati dall'arbitro) e non riesce quindi a trovare il gol. Ma come sempre è importante per mantenere l'equilibrio della squadra e per risolvere le situazioni più difficili.
Ungaro Marcello : voto 8. Grande serata per il capocannoniere Msp. Cerca e segna due bellissimi gol e mette la firma anche sui gol di Breschi con due assist perfetti. Pianta sul posto tutti gli avversari quando parte palla al piede. Di più non possiamo chiedergli.
9 commenti:
Come mi sono cacato in mano questa partita non era mai successo.... Lo scenario: noi che si vince con lo scarto di un gol al 23^ minuto ... Il Guarella che fischia a caso (abboccando a tutti i tuffi che il "settebello" del Gattuso faceva per procurarsi falli), il tempo che non passava mai anche perchè sono stati dati 3 minuti di recupero (MA VAFFANCULO !!!!, nel primo tempo no invece eh , che ci siamo fermati 40 volte) e il pensiero di perdere punti in una partita che non va assolutamente buttata via e poi altre cose che non si possono dire sennò "ci si offende" :D Cmq se Dio vole s'è vinto, questo è l'importante.
Faccio i complimenti a tutti perchè rimanere in testa in due campionati non è facile né a livello fisico, né a livello psicologico. Bravai Mambi !!!
Tanta roba ragazzi, partita sofferta ma portata a casa con la grinta ed il cuore da parte di tutti. Mi riscuso nuovamente per l'esultanza ma il gesto è stato istintivo avendo subito un'entrata killer dal loro difensore e, permettetemelo, anche assai pericolosa. Comunque è già acqua passata: c'è già da pensare al Ponticino. Sarà dura. Forza!
Allora direi "ormai è acqua passata sotto ... il Ponticino " !!! :D :D :D
Grandi ! Massi le francesi ti finiscono !
ieri il cuore black mamba ha pulsato più forte che mai.
mi scuso con gli altri 4 in campo se non ho dato loro molte opportunità per recuperare durante la parita..spero di riprendere il ritmo il prima possibile
Madonna Andre che battuta del cazzo!! =D
Ah, simenticavo: mi sembrano obbligatori i comlimenti a tutto Gs Gattuso ed in particolare al portiere, bravissimo in mlte occasioni. Forse meritano qualche punto in più in classifica.
Si e anche qualche punto in più nella classifica "tuffi" . A parte il portiere che ierisera si è superato, non mi sembra giochino meglio di tante altre squadre. :D :D
veramente m'hanno messo a fare pippo
Posta un commento