Cala il settebello il Black Mamba sempre più primo in classifica nel campionato Endas di Serie A. Sconfitti , soffrendo, Gli scappati di casa, che per ora ci sono sembrtai i più bravi a livello di gioco e di individualità. Da sottolineare però anche la maleducazione intanto del pubblico, che ha blaterato tutto il tempo cercando di distrarre e provocare i nostri giocatori e del portiere che se n'è uscito con frasi poco sportive nel secondo tempo. Quindi come dice la Gazzetta "Rimandati a casa" e al ritorno vedranno che "con questi qui" ci si perde eccome !!!! La partita è stata arbitrata dal signor Madeo sicuramente non in serata visti anche il confiltto personale tra arbitro e amico della squadra avversaria.
Adesso ci aspetta l'impegnativa coppa di Lega che ci vedrà scendere in campo contro la F.P. Termoidraulica e lo Springfield.
Black Mamba
Quattrocchi Giacomo
Coppini Andrea
Capecchi Leonardo
Breschi Luca
Zanola Riccardo
Vergoni Marco
Arcangeli Matteo
Reti: Vergoni (2), Arcangeli (2), Breschi ,Capecchi
Note: ammonito Breschi per fallo di gioco
Quattrocchi Giacomo: voto 7,5. Grande partitone ancora per il nostro portierone dell'Endas. Colpevole forse sul primo gol e impreciso sul terzo, quando decide di abbassare la saracinesca non ce n'è più per nessuno. Grazie a lui abbiamo sicuramente evitato il tracollo.
Coppini Andrea: voto 6,5. Parte bene, in quei primi 10 minuti perfetti nel primo tempo. Poi non riesce a chiudere al meglio gli attaccanti avversari, commette troppi falli nel secondo tempo (anche se non volontariamente) ma è prezioso quando mette le pezze in più occasioni sui tiri avversari indirizzati verso lo specchio della porta.
Capecchi Leonardo: voto 7+. Preso il vizio del gol, è difficile poi smettere. Grazie alla presenza di Zanola , il giocatore può affacciarsi in attacco e anche stasera segna un bel gol. Unico difetto di una grande partita: deve tirare di più fuori la voce per dirigere i compagni.
Breschi Luca: voto 7. Nel suo periodo di forma migliore , apre le marcature con un gol di punta e dopo partecipa alla partita in modo attivo e brillante. Scappa sulla fascia, corre tantissimo , imposta il gioco in modo splendido. Deve star attento però ai falli di reazione o quelli antisportivi che mettono a rischio tiro libero la propria squadra.
Zanola Riccardo: voto 6+. Seconda partita consecutiva per il nostro centralone della vecchia guardia. Ancora da recuperare forma fisica e posizione in campo, gioca bene, fa valere il suo fisico ed è preciso negli scambi con i compagni. Sulla via del recupero totale
Vergoni Marco: voto 7+. Giocare due partite consecutive non è da tutti. Ma il nostro jolly ce la fa, stringe i denti e insacca una doppietta importante per raccattare i tre punti. Ovviamente la stanchezza gli ha fatto perdere la lucidità in alcune occasioni ma ci ha sofrnato una grande prestazione.
Arcangeli Matteo :voto 7-. Torna al gol il capocannoniere del Black Mamba in questo campionato. Doppietta con gol di rapina e buon gioco espresso in campo anche se in modo discontinuo. Sbaglia un gol clamoroso davanti alla porta, ma stasera era più attivo del solito ed ha partecipato anche al gioco difensivo.
5 commenti:
Ragazzi aiutatemi con i gol perchè non me li ricordo tutti :D :D
2 Arcangeli, 2 Vergoni, 1 Capecchi e 1 Breschi!
Bravi Ragazzi, partita giocata davvero bene (chiariamo, tante imprecisioni anche stasera come contro il Bonsha soprattutto in difesa) contro una delle squadre più organizzate del Campionato. Entrando nel dettaglio direi che i primi 10 minuti loro si stavano addirittura scordando che forma aveva la palla, poi un periodo di nebbia totale li ha riportati sotto. Ma non abbiamo mai perso la lucidità minima per controllare la gara e i 4 gol successivi ne sono la prova lampante. Abbiamo fatto un pò troppi falli stasera (3 tiri liberi per loro) e, non contando il mio da macellaio, davvero inutilmente. Arbitro non perfetto ma almeno è deciso, non come qualcunoooooo...maremma schifa....che piglia i nostri soldi per stare come fosse in poltrona a casa sua e che usa il fischietto come se fosse un flauto traverso!!! Per mia discolpa devo dire che io ho fatto si quel fallo...brutto e antisportivo, ma vi farei vedere le mie gambe oggi...quindi direi al loro portiere di sta' zitto perchè io le botte le do ma le piglio anche e sto muto. Non approfondiamo la questione e concludiamo con un GRANDE BLACKMAMBA! che ci sta sempre bene!!!!! W LA FUGA! Eh eh
W LA FIGA
...come direbbe massimo....
bravi ragazzi!
Io in questo momento preferisco la FUGA ahahaha :D
Posta un commento