martedì 23 febbraio 2010

BLACK MAMBA 4 - 5 SPRINGFIELD

Arriva (purtroppo) anche la prima sconfitta nel campionato Endas di Serie A, meritata quanto volete ma anche l'arbitro, il Sig. Pisasale ci ha messo del suo. I nostri carnefici, gli Springfield, portano così a casa 3 punti importanti per la scalata alla vetta e adesso fanno sempre più paura dato che ci distanzia solo un punto. L'analisi della partita descrive un Black Mamba molo stanco, provato dalle troppe partite giocate e privo di idee per poter far male e affondare il colpo vincente. I gol subiti sono uno più incredibile o rocambolesco dell'altro , un mix tra fortuna avversaria e sfortuna nostra condito da molte disattenzioni difensive. Il campo non ci dà ragione, abbiamo perso e la sconfitta ci può stare- Un plauso ai nostri avversari (che comunque se avevano modo di essere scorretti o tuffarsi lo hanno fatto). La settimana prossima ci sarà la sfida con L'arte dello sport (priva di bomber Vergoni perchè squalificato). Fondamentale sarà non toppare questa partita perché ci terrebbe intanto saldi alla nostra posizione (salvo eventuali sorprese in positivo per noi) e allontanerebbe lo spettro del quarto posto. FORZA BLACK MAMBA!!

Black Mamba

Quattrocchi Giacomo
Coppini Andrea
Zanola Riccardo
Baccolini Raffaele
Breschi Luca
Cavorso Alessandro
Ungaro Marcello

Reti: Ungaro (3), Cavorso

Note: Ammonito Cavorso per proteste

PAGELLE PRIMA POSSIBILE =)

2 commenti:

Spallino ha detto...

Dai ragazzi, adesso è il momento clou della stagione. Tutti conosciamo gli obiettivi: massimo impegno in tutte le gare e vedrete che ci toglieremo delle soddisfazioni... Forza BlackMamba! Shìt Polìce!

BriaOrso ha detto...

PISASALE PEZZO DI MERDA!!! cmq complimenti agli avversari che hanno, nonostante tutto quello che si può dire, portato a casa i tre punti......dai raga dobbiamo rialzarci