Partita dura, condizionata senza dubbio dalle assenze...alcune a parer mio ingiustificate. Fatto sta che la scarsa amalgama dei presenti e la sfortuna (infortunio di Vergoni dopo pochi minuti del secondo tempo) hanno influito sulla prestazione e, di conseguenza, sul risultato. Rsultato che ci vede soccombere contro una buona squadra, per la prima volta della stagione si ritrova al completo. Primo tempo che si conclude sul 2-0 per i padroni di casa; il secondo vede i rosa-nero portarsi subito sul 3-0. Poi la reazione BlackMamba che riporta il risultato sul 3-3. Ungaro non riesce a realizzare il 4-3 e l'MzTeam dilaga con uno strepitoso Baroli. Prima sconfitta del girone di ritorno e vetta che potrebbe allontanarsi irrimediabilmente. Stasera tutti a tifare Ponticino e poi, ancora più importante, servirà la migliore formazione nelle quattro sfide rimanenti. Servono le palle fuori dai pantaloncini!!!
Black Mamba
Bruni Alessandro
Breschi Luca
Capecchi Leonardo
Lopez Alessio
Nesti Daniele
Vergoni Marco
Ungaro Marcello
Reti: Ungaro (3)
Bruni Alessandro: voto 6,5. Come contro il Ponticino non ha colpa sulle reti. Anche nei rilanci è preciso ed è sempre pronto nelle uscite sui veloci attaccanti ospiti.
Breschi Luca: voto 6+. Grinta, corsa e voglia di far bene. Anche sbavature soprattutto in fase difensiva...ma quando è in campo la squadra trova sicuramente velocità. Si concede il lusso di superare un avversario con la bicicletta nel finale.
Capecchi Leonardo: voto 6+. Il nostro centrale difensivo ce la mette tutta e prova a chiudere tutti gli spiragli lasciati dai compagni. Non sembra però in ottima condizione e pesante di gambe: si ha la conferma quando chiede di recuperare un pò il fiato. E' comunque sempre attento.
Lopez Alessio: voto 5,5. Sul voto pesa il cambio suicida che ha permesso all'MzTeam di segnare un gol su calcio d'angolo. Tanta corsa ma senza un vero senso. Non trova mai la porta e anche i passaggi non raggiungono i compagni.
Nesti Daniele: voto 6. Senza infamia e senza lode. Una partita senza lampi di genialità e senza errori gravi. Deve ritrovare soprattutto la condizione atletica. Tirata d'orecchie per la lamentela sui minuti giocati: in Msp si gioca per il bene della squadra, in Endas si bada più al minutaggio...
Vergoni Marco: voto 6. Gioca pochissimo, colpa di una botta su una precedente contusione tibiale. Quando è in campo fa sempre il suo dovere. Appare però più loffio nelle giocate e nei tiri di qualche settimana fa.
Ungaro Marcello: voto 7+. Tutto l'attacco sulle sue spalle, tutta la squadra sulle sue spalle...ed il peso è davvero troppo anche per Re Marcello. Anche stasera qualità e quantità al servizio della squadra. Per assurdo annotiamo come grave l'errore che ci poteva portare sul 4-3...ma solo per assurdo: non gli si poteva chiedere di più!
Nessun commento:
Posta un commento