mercoledì 31 marzo 2010

BLACKMAMBA 6 - 3 GLI SCAPPATI DI CASA

Un BlackMamba sempre convalescente ma decisamente in ripresa, quantomeno fisica. Per onor del vero l'avversario non era certo dei più temibili ma si sono comunque rivisti gesti atletici che mancavano da troppo tempo nelle file dei giallo-rossi. Un applauso a tutti per la vittoria. Da annotare la conclusione anticipata di 6' della partita a causa del malore che ha colpito un giocatore avversario, successivamente portato all'Ospedale del Ceppo per controlli più approfonditi all'apparato cardio-circolatorio. Da tutto il BlackMamba i più sinceri auguri di pronto recupero.

Black Mamba

Zoppi Massimo
Zanola Riccardo
Lopez Alessio
Baccolini Raffaele
Gori Carlo
Nesti Daniele
Ungaro Marcello

Reti: Lopez (3), Ungaro (2), Baccolini

Zoppi Massimo: voto 7. Tirategli pure spilli, vi blocca anche quelli. Il portierone gemellato francese festeggiava oggi il suo compleanno. Quindi, fascia da capitano al braccio, si impegna al massimo (e come si doveva impegnare?!?...al Mario non di certo...) per difendere la porta del BlackMamba. Mezzo punto in meno per alcun rischio di troppo preso ed un gol sul primo palo da dividere con Zanola.
Zanola Riccardo: voto 7-. Bob c'è! Tutta la partita al centro della difesa e gli avversari non passano. Sulle reti non ha praticamente mai colpa. Pecca ancora un pò di fiato ma il miglioramento è ben visibile a tutti. Ottimo nel corpo a corpo e, stasera, incredibilmente non falloso. Un gol incassato sul primo palo da dividere con Zoppi.
Lopez Alessio: voto 7,5. Finalmente il trenino è ripartito! Tritura tutto quello che trova sulla sua fascia, dribbla, scatta, tira e cerca molte volte i compagni (con qualche imprecisione). Una tripletta per sigillare una prestazione finalmente superlativa. Ma il difficile non è giocare bene una partita...è rifarlo spesso...
Baccolini Raffaele: voto 7. Il Lord è sempre il Lord. E la prestazione di stasera è senz'altro una delle più nobili degli ultimi tempi. Difende più attentamente possibile, cerca i compagni con assist delle volte davvero illuminanti, prova il dribbling e la conclusione con poca fortuna. Incredibile grinta e buona condizione fisica. Bello il gol dopo la fuga sulla sinistra.
Gori Carlo: voto 6,5. Giocatore completo ed utilissimo alla squadra: aiuta in difesa, corre quanto basta per infastidire gli avversari ed anche in attacco è pericoloso. Stasera forse un pò spreciso ma il suo apporto è stato fondamentale. Rimedia una botta al labbro nel primo tempo che gli impedisce di "lavorare" bene negli spogliatoi ne post partita per la delusione di tutti...
Nesti Daniele: voto 6,5. Siamo lontani dal bomber-Nesti che conosciamo, sia chiaro. Ma stasera le indicazioni sono quasi tutte positive. L'unico "mistero" è come non riesca a proteggere la palla con il fisico che si ritrova. Per il resto corre, duetta con i compagni, tira in porta e torna ad aiutare in fase difensiva. Continuare così!
Ungaro Marcello: voto 7. Il bomber sembra stanco ma i lampi di classe che ci offre sono unici. Segna un gol cantando "Girogirotondo...tutti giù per terra" e l'altro con un tocco felpato. Adesso un pò di meritato riposo in vista degli appuntamenti davvero importanti.

1 commento:

Daniele29 ha detto...

ho tanta paura di fare fallo ecco svelato il mistero, no a parte gli scherzi ora mi alleno su quello promesso un beso a tutti amorini miei