Inizia così l'avventura del Black Mamba nel campionato Endas. Una vittoria schiacciante contro un avversario non irresistibile anche se dal nome altisonante. Fatto sta' che i rosso-gialli ne escono vittoriosi, ancora una volta consapevoli del loro valore e della voglia di far bene e di onororare ogni competizione alla quale parteciperanno. Senza montarsi la testa andiamo avanti per la nostra strada senza guardare in faccia nessuno. Direttore di gara signor Madeo che a parte qualche errore , nel complesso ha arbitrato bene.
Black Mamba
Quattrocchi Giacomo
Coppini Andrea
Capecchi Leonardo
Breschi Luca
Lopez Alessio
Toracca Andrea
Arcangeli Matteo
Reti: Arcangeli (4), Toracca (2), Lopez, Breschi
Note: Ammonito Toracca per gioco pericoloso
Quattrocchi Giacomo: s.v. Dispiace sempre non poter valutare un proprio giocatore ma stasera il nostro portierone per questo campionato si limita ad una sola parata vera e qualche uscita. Aspettiamo di vedere il suo talento in partite più impegnative.
Coppini Andrea: voto 6,5. Lotta sulla fascia contro le manate e le parole degli avversari. Si avventa su ogni pallone, mette la pezza in occasioni importanti.
Capecchi Leonardo: voto 7,5. E' soprattutto grazie a lui se la nostra porta ha ricevuto due tiri in 50 minuti. Come sempre ottima prova e complimenti da parte di tutti.
Breschi Luca: voto 6,5. Un ottimo Spallino che trova un gol fortunoso nel primo tempo ; mette una grinta incredibile sia in attacco che in difesa. Speriamo di vederlo così anche la prossima partita.
Lopez Alessio: voto 6,5. Segna una rete, sempre attivo e dinamico sulla fascia, qualche volta però perde la posizione. Lanciato anche nel ruolo di punta si difende bene e riesce a trovare varchi pericolosi nella difesa avversaria.
Toracca Andrea: voto 7+. Difficilmente di può fare a meno di lui. Chi ha osservato bene la partita, ha visto che le incursioni più pericolose partono sempre dalla sua iniziativa, si muove bene e ha un'ottima intesa con i compagni. Uno dei giocatori più completi della nostra squadra.
Arcangeli Matteo: voto 7,5. Serve il poker sfogando la sua rabbia nella sua esultanza. Un vero rapace d'area, riesce a catturare ogni pallone che gli è arrivato sui piedi e trasformarlo in rete. Siamo contenti di questa prestazione positiva e adesso deve credere nel titolo di capocannoniere in questa manifestazione.
6 commenti:
Arcangeli for president!!
Bravi Ragazzi, il risultato conta il giusto perchè l'avversario non era proprio all'altezza. Comunque dobbiamo parlare di buona partita perchè non s'è visto gente che puntava a fare gol a tutti i costi ma si son potute ammirare buone trame di gioco. Arcangeli finalmente decisivo con uno bel poker d'assi. Continuiamo così!
E sul sito Endas mi hanno raddoppiato in classifica marcatori! Oh yesssss! ;)
Dove si vedono classifica e prossime partite ?
ehm...trovato.
ahahahah il presidente tra i gobbi sulla gazzetta mi fa scompisciare ahahahah
Posta un commento