sabato 10 ottobre 2009

BLACK MAMBA 8 - 0 MISERICORDIA CALCIO A 5

Inizia così l'avventura del Black Mamba nel campionato Endas. Una vittoria schiacciante contro un avversario non irresistibile anche se dal nome altisonante. Fatto sta' che i rosso-gialli ne escono vittoriosi, ancora una volta consapevoli del loro valore e della voglia di far bene e di onororare ogni competizione alla quale parteciperanno. Senza montarsi la testa andiamo avanti per la nostra strada senza guardare in faccia nessuno. Direttore di gara signor Madeo che a parte qualche errore , nel complesso ha arbitrato bene.

Black Mamba

Quattrocchi Giacomo
Coppini Andrea
Capecchi Leonardo
Breschi Luca
Lopez Alessio
Toracca Andrea
Arcangeli Matteo

Reti: Arcangeli (4), Toracca (2), Lopez, Breschi

Note: Ammonito Toracca per gioco pericoloso

Quattrocchi Giacomo: s.v. Dispiace sempre non poter valutare un proprio giocatore ma stasera il nostro portierone per questo campionato si limita ad una sola parata vera e qualche uscita. Aspettiamo di vedere il suo talento in partite più impegnative.
Coppini Andrea: voto 6,5. Lotta sulla fascia contro le manate e le parole degli avversari. Si avventa su ogni pallone, mette la pezza in occasioni importanti.
Capecchi Leonardo: voto 7,5. E' soprattutto grazie a lui se la nostra porta ha ricevuto due tiri in 50 minuti. Come sempre ottima prova e complimenti da parte di tutti.
Breschi Luca: voto 6,5. Un ottimo Spallino che trova un gol fortunoso nel primo tempo ; mette una grinta incredibile sia in attacco che in difesa. Speriamo di vederlo così anche la prossima partita.
Lopez Alessio: voto 6,5. Segna una rete, sempre attivo e dinamico sulla fascia, qualche volta però perde la posizione. Lanciato anche nel ruolo di punta si difende bene e riesce a trovare varchi pericolosi nella difesa avversaria.
Toracca Andrea: voto 7+. Difficilmente di può fare a meno di lui. Chi ha osservato bene la partita, ha visto che le incursioni più pericolose partono sempre dalla sua iniziativa, si muove bene e ha un'ottima intesa con i compagni. Uno dei giocatori più completi della nostra squadra.
Arcangeli Matteo: voto 7,5. Serve il poker sfogando la sua rabbia nella sua esultanza. Un vero rapace d'area, riesce a catturare ogni pallone che gli è arrivato sui piedi e trasformarlo in rete. Siamo contenti di questa prestazione positiva e adesso deve credere nel titolo di capocannoniere in questa manifestazione.

6 commenti:

Bob ha detto...

Arcangeli for president!!

Spallino ha detto...

Bravi Ragazzi, il risultato conta il giusto perchè l'avversario non era proprio all'altezza. Comunque dobbiamo parlare di buona partita perchè non s'è visto gente che puntava a fare gol a tutti i costi ma si son potute ammirare buone trame di gioco. Arcangeli finalmente decisivo con uno bel poker d'assi. Continuiamo così!

Spallino ha detto...

E sul sito Endas mi hanno raddoppiato in classifica marcatori! Oh yesssss! ;)

Arcano ha detto...

Dove si vedono classifica e prossime partite ?

Arcano ha detto...

ehm...trovato.

leocap84 ha detto...

ahahahah il presidente tra i gobbi sulla gazzetta mi fa scompisciare ahahahah