Tutto facile per il Black Mamba stasera.. Finalmente una partita tranquilla dopo tante botte e minacce varie ricevute. Avversario non irresistibile gli Arcaioli ma da non sottovalutare (anche se nel secondo tempo hanno forse un po' mollato). Non molto da raccontare, solo che la squadra continua a segnare con tutti i suoi giocatori. Adesso pensiamo alla sfida più importante ... gli Springfield ci aspettano.
P.s. SONO LIETO DI ANNUNCIARE CHE IL NOSTRO BUSO HA RAGGIUNTO I 100 GOL CON LA MAGLIA DEL BLACK MAMBA !!! LA DIRIGENZA E TUTTI I TESSERATI SI COMPLIMENTANO CON IL GIOCATORE PER AVER RAGGIUNTO QUESTO AMBITO TRAGUARDO, AUGURANDOGLI DI SEGNARE ALTRE 100 RETI NEL PIU' BREVE TEMPO POSSIBILE!!
Black Mamba
Zoppi Massimo
Quattrocchi Giacomo
Zanola Riccardo
Coppini Andrea
Lopez Alessio
Vergoni Marco
Nesti Daniele
Reti: Zoppi (3). Quattrocchi, Coppini, Lopez, Vergoni (2), Nesti
Zoppi Massimo voto 7+. Si alterna a Quattrocchi nel ruolo di portiere\giocatore e trova una serata superba. Un tripletta di prepotenza, impossibile tenerlo quando parte verso la porta come un toro impazzito. Unica pecca: gioca troppo poco per la squadra, ma si voleva sfogare dopo la lunga forzata assenza francese.
Quattrocchi Giacomo: voto 7,5. In campo tanta sostanza; segna e fa segnare i compagni. In porta superbo come sempre anche se non molto impegnato come in altre partite. Grande ecletticità, dove lo metti stà e alla grande !! Complimenti per la dedizione che tutte le volte ci offre pur non essendo completamente interno alla squadra.
Zanola Riccardo: voto 7-. Una passeggiata per lui marcare le non irresistibili punte di stasera. Bravo nel guidare la difesa, sempre pronto negli anticipi di testa, si merita al convocazione per la prossima partita dove si spera possa ripetere la buona prestazione di stasera.
Coppini Andrea: voto 6,5. Buona la partita difensiva, non rischia quasi mai, molto corretto negli interventi. Il campo gli è più congeniale rispetto ad altri e per questo riesce anche a correre in modo ponderato senza sprechi di fiato. Ancora carente la fase offensiva.
Lopez Alessio: voto 6,5. Anche se non è spiccato molto, è risultato molto utile ai fini del gioco difensivo grazie alle sue attente chiusure (forse talvolta un po' disordinate). Da migliorare la posizione in campo, visto che molte volte ha concesso troppo spazio all'avversario.
Vergoni Marco: voto 8. L'ambito traguardo dei 100 gol è ormai una realtà, grazie alla buona doppietta di stasera. Come sempre gioca ordinato, è un punto di riferimento per i compagni , sia in attacco che in difesa. Gli auguriamo altri 100 di questi giorni con il Black Mamba !!!
Nesti Daniele: voto 6+. C'è da dire che il suo gol ogni partita lo mette dentro. Di questo passo raggiungerà alte vette molto presto. Stasera però la partita è apparsa un po' opaca. L'impegno c'è ma ci sono alcune cose da rivedere come la posizione in campo e la partecipazione al gioco di squadra. Sparita ormai la paura per l'infortunio dal quale si sta ormai riprendendo.
8 commenti:
100 volte forza BUSO! ale black mamba alè accidenti al MILAN tra parentesi
grande capanno!!!! ma ora il prossimo traguardo sono le 100 scuregge consecutive (con orchestra e spartito)!! Marco Vergoni presenta: "LA FORZA DELL'INTESTINO" di G.Verdi
100 volte Buso di culo!!
Grande buso....Una bomba!!!!!!!!
fortissimo buso!!!!
onore a buso e a bomber zoppi
Grandissimo Bomber Vergoni! Ma il gol contro la Larcianese vale 5 quindi...evviva i 105 gol di Buso!!!
Bravi Ragazzi! (eh oh, il Buso Nazionale si meritava un commento tutto suo...)
Posta un commento