Secondo l'ultimo bollettino della sezione provinciale della Msp, questo è l'esito del serissimo ricorso della Pro Loco Castagno: la partita è stata omologata con la nostra vittoria (5-2), il tesserato Coppini Andrea rimedia 1 sola giornata di squalifica, alla società viene comminata una multa di 50€.
Mi permetto di esprimere le seguenti conclusioni: prima di tutto paghiamo ingiustamente un'infrazione non commessa e continuo a ripetere che il tutto nasce da un regolamento praticamente assente in materia. La sezione regionale forse aveva bisogno di riempire le casse e lo ha fatto cogliendo la prima palla al balzo. Non ritengo sia stata fatta giustizia visto che comunque una beffa l'abbiamo ricevuta. Sono contento invece che ciò che voleva la squadra che ha fatto ricorso (già ampiamente nominata) non sia arrivato (mi dispiace ma credo che anche se siamo nell'emancipato 2010, l'unico modo per vincere una partita sia conquistarsela meritatamente sul campo !!!! ). La società comunque prende atto della decisione della disciplinare, ritenendo eccessiva la sanzione pecuniaria. Sicuramente non sarà una bella pubblicità per l'organizzazione.
3 commenti:
Grazie ancora di cuore alla Premiatissima Castagnacceria Pro Loco Ballotti
... non sono certo un uomo di legge, ma a rigor di logica ... se riguardo la fattispecie non esiste regolamentazione in merito, il fatto non sussiste ! O sbaglio ?
Come già avevo detto, non finisce qui...
Posta un commento