Se questa è una partita .... avrebbe detto qualcuno. E forse guardando il match di stasera definirlo partita è una cosa grossa. Il Black Mamba, in formazione rimaneggiata , perde l'ennesimo incontro e adesso deve stare attento a non scendere anche dal podio perchè gli incroci dei play off diventerebbero troppo pericolosi. Gli old boys si sono rivelata squadra ben compatta in campo ma poco corretta dal punto di vista disciplinare e veramente ridicola su alcuni lati personali. Ma l'oscar per la recitazione come "peggior comparsa" se la merita senza dubbio l'arbitro. Persona incapace, spocchiosa, con poca conoscenza dell'italiano insomma.... una faccia da schiaffi. Peggiore dei peggiori, inutile in campo come inutile in questa società. Badate bene... non è colpa sua se abbiamo perso, sicuramente molti sono i demeriti nostri... il suo merito però è quello di aver incattivito la partita e risposto ripetutamente ai giocatori con un fare da bambino elementare, facendosi offendere e fischiando a caso. Lasciamo perdere però, speriamo di non trovarlo più sennò davvero la prossima partita non so se sarà più calma.
La prossima settimana partita contro Gli scappati di casa per vedere davvero fin dove possiamo arrivare.
Black Mamba
Quattrocchi Giacomo
Coppini Andrea
Zanola Riccardo
Baccolini Raffaele
Gori Carlo
Nesti Daniele
Reti: Nesti, Gori
Quattrocchi Giacomo: voto 6+. A parte un gol sul quale non è stato impeccabile, per il resto copre bene la porta e tiene il giusto livello di agonismo durante la partita. La grandezza del campo non lo favorisce per i rinvii con le mani, furbo nel procurarsi i falli.
Coppini Andrea: voto 6+. Dopo un primo tempo anonimo, si sveglia nel secondo, lotta sulla sua fascia e si inventa l'assist per Gori. Ci mette tanta grinta, non si arrende e sprona i compagni oltre a tranquillizzarli quando le acque sono un po' agitate.
Zanola Riccardo: voto 6+. Una disattenzione costata un gol ma per il resto una partita più che degna della sufficienza. Bravo nell'uno contro uno e negli anticipi di testa.
Baccolini Raffaele: voto 5+. Capitano per una notte ma la prestazione stavolta non è stata all'altezza del giocatore che conosciamo. Subisce la fisicità degli avversari e la mancanza di fiato gli fa perdere la luciità in occasioni importanti.
Gori Carlo. voto 6,5. Ringraziamo Ciccio soprattuto per lo spettacolo offertoci negli spogliatoi!! Per il resto buona partita come ci aspettavamo. Dà il cambio di passo utile alla squadra per ripartire, protegge la palla in modo perfetto servendo poi i compagni per la conclusione a rete.
Nesti Daniele: voto 5,5. Si inventa il gol nel primo tempo (forse viziato da una rimessa laterale non vista) poi però non si vede più granché e non riesce a concludere in porta come si deve. Da rivedere l'aspetto della corsa e della fase difensiva.
4 commenti:
SCHIFOOOO!!!!
ovvimanetr riferito alla ridicolezza di arbitro e buona parte della squadra avversaria!
oh ma perché m perdo tutte le sfide incazzose.. madooo
Signori ho controllato anche sul sito e il "signr" Balli figura fra gli arbitri designati dala FIGC per la Serie A calcio a 5. OOOOOLE' !!!!
Posta un commento