sabato 27 marzo 2010

BLACK MAMBA 2 -7 MCL ARISTON

Con la sconfitta di stasera il Black Mamba abbandona ogni speranza di poter arrivare primo in questo campionato. Non ci possiamo rimproverare niente però. L'obiettivo era la salvezza e invece sicuramente arriveremo sul podio (ancora non sappiamo se secondi o terzi). La stagione è stata fantastica cari ragazzi: contro tutti i pronostici abbiamo fatto un girone d'andata degno delle migliori squadre di Serie A e se nel girone di ritorno siamo calati direi che è una cosa fisiologica. Le altre squadre lassù invece hanno continuato a rimanere sui soliti livelli sia perchè si allenano costantemente e poi volete mettere non avere un cervello in testa? Ti fa correre più veloce e ti solleva dal'avere grandi sforzi mentali.
A parte gli scherzi, stasera abbiamo giocato contro una squadra forte, ben messa in campo, con ottimi tiratori e ottima fisicità. Purtroppo là dove arrivano i piedi non arrivano le competenze linguistiche ma qui siamo su un campo di calcio. Abbiamo giocato male e lo sappiamo, però non c'è da abbattersi e soprattutto dobbiamo pensare a vincere le prossime due partite, anche se sarà già tutto deciso, ricordandoci che il nostro bomber Ungaro lotta per il titolo di capocannoniere. Non molliamo proprio adesso perché sarà il mese di maggio in cui dovremo tirare fuori le palle. FORZA BLACK MAMBA!!

Black Mamba

Bruni Alessandro
Breschi Luca
Capecchi Leonardo
Toracca Andrea
Cavorso Alessandro
Lopez Alessio
Vergoni Marco
Ungaro Marcello

Reti: Toracca, Ungaro

Bruni Alessandro: voto 5,5. Nasce da un suo malinteso con il nostro centrale il primo gol e commette qualche imperfezione anche su alcuni altri subiti. C'è da dire però che lancia senza paura verso palloni pericolosissimi e riesce a sventare dei gol praticamente fatti.
Breschi Luca: voto 5-. Soffre troppo su quella fascia, si fa più volte saltare lasciando spazio agli avversari lanciati a rete. Poche idee nelle ripartenze, bravo però quando c'è da spronare gli altri. Stasera i tiri di punta non hanno funzionato.
Capecchi Leonardo: voto 4,5. Dispiace dirlo ma dopo la partita più bella della stagione, ecco che stasera ci mostra la più brutta. Due gol praticamente regalati e altri interventi non da lui. Meglio nel secondo tempo ma è sembrato solo la brutta copia del formidabile giocatore che conosciamo.
Toracca Andrea: voto 6-. Ormai ufficiale mattatore su punizione, è uno dei pochi che si salva in questa serata. Spinge tanto, ha la carica giusta, però resta ingabbiato anche lui nella perfetta macchina difensiva avversaria.
Cavorso Alessandro: voto 5. Auspicando di non sentire più un olé (soprattutto sul 6-0) perchè contribuisce solo a farci passar male oltre che infiammare la partita, stasera non è stato decisivo come al suo solito e non è riuscito a giocare come sa lui. Sbaglia un tiro libero e commette troppi falli.
Lopez Alessio. voto 4,5. Fuori da ogni schema e molto stanco, il nostro pendolino ha avuto tempi migliori ma conto e spero che per i play off sarà la nostra arma decisiva.
Vergoni Marco: voto 6+. Lanciato in ogni ruolo possibile ed immaginabile, è il giocatore che sbaglia meno per questo, nella tragedia, lo definirei migliore in campo. Lotta continuamente, bravo nel difendere il pallone e nel servire i compagni.
Ungaro Marcello: voto 6-. Anche lui sbaglia un tiro libero ma il gol segnato poco prima compensa questo errore. Davanti cerca in tutti i modi di trovare uno spiraglio e quando riesce si trova davanti un formidabile portiere che ha parato l'inimmaginabile. Adesso sovrà essere supportato per vincere la classifica cannonieri.

4 commenti:

leocap84 ha detto...

scusate tutti...ieri partita davvero imbarazzante..

capanno22 ha detto...

capo...ci puo' stare.. soprattutto dopo una serie di partite perfette.. ci hai abituato troppo bene!!!!
E' stata un'annata davvero formidabile conclusa con la conquista del podio, un obiettivo quantomai insperato ad inizio stagione.. questo non ce lo dimentichiamo mai, come non ci dimentichiamo che abbiamo lottato contro tutto e tutti gli invidiosi e rosiconi che popolano la serie B!!!
E ora concentratissimi sui playoff, e speriamo di portare a casa il premio marcatori, sarebbe un bel regalo per me e per la squadra dopo questa bella annata... FORZA MAMBASSSSS!

Spallino ha detto...

Forza BlackMamba e Forza Marce! Sarebbe una doppia gioia incredibile! Kisses a tutti...on the dick! ;)

andre89 ha detto...

ad ogni modo restiamo i più forti e soprattutto i più belli!! forza marce per il titolo di capocannoniere che te lo strameriti!! cape una partita sbagliata dopo 2133432114312 perfette ci può stare, tranquillo! nn abbattersi e stravincere i playoff ragazzi! forza mamba!